Una card per Gloria!
Per festeggiare il compleanno di Gloria, le ho fatto questa card!
In realtà il regalo è stato un lavoro in equipe: insieme a Rossella le abbiamo regalato le sue amate matite, poi Rossella ha preparato la confezione (come una tonta mi sono dimenticata di fotografarla!) ed io la card!
In realtà il regalo è stato un lavoro in equipe: insieme a Rossella le abbiamo regalato le sue amate matite, poi Rossella ha preparato la confezione (come una tonta mi sono dimenticata di fotografarla!) ed io la card!
Mi piace molto questa Tilda, esprime gioia e allegria, l'ho colorata con i distress... e so che ci sono dei difetti... trovateli voi!!
Con Gloria ci conosciamo da molto tempo, ancora più amici sono i nostri genitori, ma da un anno e mezzo la nostra amicizia si è consolidata! Ci intendiamo bene, condividiamo tanti interessi, ce la ridiamo parecchio!! E' proprio piacevole stare in sua compagnia!! E questa Tilda solare la rappresenta, potrebbe capitare che in negozio si presenti così!! TADA!!! Saltellante ed euforica!
Anche se l'ho vista anche arrabbiata! E li, è meglio stare dalla sua parte!
Lo dico in modo bonario e simpatico!!!!!:)))
E grazie a questa amicizia ho deciso di aiutarla nell'apertura del suo gruppo di facebook L'artistica e le artistiche , se qualcuna si vuole aggiungere ne saremo liete e fiere!
Un bacione
Elena
Che simpatica card, esprime davvero gioia di vivere, mi piace anche lo sfondo, brava Elena! Miria xxx
RispondiEliminaMi piace moltissimo questa card, adoro i colori!
RispondiEliminaLa Tlda è deliziosa e francamente io non vedo difetti.
Corro a vedere il gruppo su fb
un abbraccio
Le piacerà di sicuro...è proprio allegra e i difetti...dove sono?!?
RispondiEliminaCiao ciao
Cri
E' carinissima e gioiosa. Mi piace. Ely
RispondiEliminaMamma mia quanti bellissimi post e lavori mi sonpo persa in questi 3 mesi della mia assenza forzata dai vostri blog?Troppi,direi.Ti faccio i miei complimenti per le tue bellissime creazioni e grazie per essere passata da me.Elena,siamo lontane ma non poi così tanto...e non si sa mai se un giorno ti farai un giretto in Svizzera che tu possa venire a trovarmi.Comunque tra una decina di giorni sarà aggiornato anche il mio sito on-line che ho lasciato ultimamente a disparte(www.sogninelcassetto.ch).Continua a deliziarci in continuazione con le tue meraviglie.
RispondiElimina