24/52 project week 2013

Quando ho iniziato questo progetto ideato da Simona pensavo che avrei conosciuto molte persone che insieme a me facevano questo percorso... non sta andando così... non do la colpa a nessuno! E' difficile condividere la propria vita solo attraverso delle foto.
In compenso a me serve tantissimo, è come se ogni settimana facessi il punto su ciò che mi è accaduto, o se non è accaduto qualcosa di eccezionale, penso a cosa vorrei far conoscere agli altri di me...
E' proprio un raccontarsi, un guardarsi dentro, prendere del tempo per capirsi e per cercare di conoscersi sempre più. Molte foto e ciò che mi accade è legato ai miei figli, alcuni aspetti me li voglio tenere per me, mi accorgo che posso  raccontare anche solo certe  sfaccettature e non tutto di me. Più passa il tempo, o forse più invecchio, mi accorgo di quanto è vero il concetto che Pirandello ha voluto esprimere nel libro "Uno, nessuno e centomila" (almeno una parte!) in cui noi siamo ciò che gli altri vedono in noi, e in internet questo aspetto viene amplificato... in quanto sono io a decidere cosa far vedere a voi!  un po' cervellotica???? Beh si??? Stasera è così!!!
e la foto?
I miei amatissimi smalti che divido e condivido con Elisa e Alice ovviamente!


Già una volta raccontavo di come cambierei colore di smalto con ogni vestito... ma il tempo è tiranno!!!
Ma l'unghia pitturata è un piacere che cerco di godere appena posso!
Un bacio a voi!
Grazie per i vostri commenti, mi riempiono il cuore!
Elena

Commenti

  1. anche io cambierei colore ogni giorno!!!!!!!ne ho tantissimi e continuo a comprarli anche se ultimamente uso quasi solo quelli semi permanenti! :)
    è una malattia anche questa!!!!
    Clelia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari