Recupero settimane dalla 17 alla 23..... sono un disastro!

Un'altra cosa che non ho fatto a Maggio è stato di aggiornare settimanalmente il mio Project Week!
Sono veramente un disastro!
Vedo subito di rimediare...

17/52 
Elisa ha giocato una partita strepitosa a pallavolo, solo lei ha fatto 20 punti!
Purtroppo non è bastato per vincere!



18/52
Oramai l'avrete capito i miei gioielli e protagonisti delle mie foto sono i miei figli
Ecco Alice dopo aver vinto la sua prima medaglia in ginnastica artistica!
Era solo una garetta tra compagne di corso! Ma potete immaginare la sua gioia!


19/52
A farla da padrone in questa settimana è stata la cresima di Matteo, i preparativi, le aspettative, un pensiero per tutti... ho già abbondantemente parlato della giornata...
la foto che ho scelto a simbolo di quel giorno è ... carciofi!



20/52
Per un evento che stava organizzando, in quella settimana a mio marito hanno dato una mercedes fantastica!! Sembrava un bambino quando è venuto a farcela vedere!


21/52
Prima recita di Alice... sarebbe stato meglio mettere il filmino!
I bimbi di prima hanno ballato a coppie sulla canzone di Gugu, per chi non lo sapesse Gugu era un bimbo della preistoria a cui  è caduto il libro di pietra sui piedi...
Fantastici! Questi "pisellini" di prima avevano un entusiasmo ed una energia da lasciare tutti a bocca aperta!


22/52
Settimana di clausura! per il primo giugno dovevo preparare tutti i materiali per il matrimonio di mia cugina... è stato stancante ma ero felicissima... un assaggio in questa foto, poi farò un post dedicato interamente al matrimonio (forse anche due!)



23/52
Finalmente il matrimonio!!
Giornata di sole, cerimonia incantevole, festa divertente e ... io mi sono goduta le mie bellissime scarpe...beh goduta è una parolona!! ad un certo punto me le sono tolta e sono andata in giro a piedi nudi sul prato!
Caspita non mi sono fata la foto!!!!!
Alle scarpe si !




Mi sono messa in pari e adesso spero di essere sempre costante.
Un bacio a tutti voi.
Elena




Commenti

  1. Bellissima carrellata!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Sprazzi di vita davvero gioiosi!
    Complimenti alla tua bimba e a te per tutto. Come mi piacciono quelle scarpe...
    un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari