HOPE IS NEVER LOST

Ciao a tutte,
altra settimana chiusa in casa e altra creazione: ancora una tag.
Il tempo sembra passare molto lentamente. E' una situazione mai provata, a volte sembra surreale, ma ogni giorno si cerca di trovare qualcosa di simpatico e carino da fare.
Per me creare è sempre un modo per evadere dalla realtà, per scaricare le mie tensioni, per far viaggiare la fantasia e in questo periodo ancor di più.


La dimensione di questa tag è quella classica #8 Size, ne ho utilizzate due e sulla seconda ho ritagliato un rettangolo al centro per creare una cornice.
Le ho entrambe colorate con i Distress Oxide Peeled Paint e Lucky Clover, ho spruzzato un pò di acqua e con uno stencil (Flames THS091) ho creato un motivo su un angolo della tag. Successivamente con uno stencil (Postal THMM104) e la Grit Paste ho realizzato la decorazione al centro della tag. Una volta asciutta la pasta ci  ho spruzzato sopra il Distress Oxide Vintage Photo e il Cracked Pistachio Spray.
Ho poi incollato la cornice sopra a del cartoncino naturale alto 1,5 mm in modo da creare uno spessore.
Ho colorato con del Aged Mahogany la faccina della Paper Doll e con il mio amato Lucky Clover i guantini, ho poi aggiunto dei piccoli dettagli sul fondo della tag.
Vi lascio alcune foto.







Con questa tag partecipo al Monday Challenge di Simon Says Stamp "A Bit O'Green".


A presto.
Un abbraccio
Elena



Commenti

Post più popolari