Art Journal, lo amo o lo odio?

Ciao a tutti,
quando ho deciso di impegnarmi a creare una pagina di art journal al mese, lasciandomi ispirare dal blog dell'Art Daily Cafe, non amavo troppo l'art journal. Ho meglio ero affascinata e incantata dalle pagine che vedevo fare da bravissime artiste e creative, ma non riuscivo a ritrovarmi in quella dimensione.
Invece piano piano ho imparato ad amarlo e a renderlo un maggiormente mio.
Questo mese sono davvero soddisfatta della mia pagina.
Vi lascio altri dettagli...





Non so se conoscete questo blog, ma le amanti del Steampunk non possono non seguirlo! Ora è anche su Instagram. Questo mese partecipo al loro Challenge con questo progetto. 

A presto e sarà solo Natale! :)
Un abbraccio.
Elena



Commenti

  1. Really cool art journal pages! Love how you have centered the focus and surrounded it with some color and texture. Great choice of words with it too. Thanks so much for sharing your awesome pages with us at Sandee and Amelie's Steampunk Challenges! hugs, Maura

    RispondiElimina
  2. Complimenti, mi piace molto, hai risvegliato in me il desiderio di avvicinarmi nuovamente allo scrapbooking. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. Wowww!!! this is so fantastic darling, full of inspiration and positive vibes...love it totally.

    Hugs..
    Monika Shukla
    UrooCreations

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari