A GIFT FOR YOU

Ciao a tutte.
Prima creazione di questo Natale 2019.
Devo avere sempre un motivo per creare, un corso da preparare, un post, un compleanno ... sono fatta così! Questa volta l'occasione era davvero speciale e quasi unica: una cena tra cugine!
Da piccole la casa della nonna era il nostro punto di ritrovo: io e mia sorella viviamo più lontano da loro e quindi andare a trovare i nonni era l'opportunità per incontrarsi, giocare e chiacchierare.
Adesso siamo tutte mamme, incasinate tra figli, lavoro e casa, ma la splendida Cristina ha voluto organizzare un momento tutto per noi.
Siamo riuscite ad esserci tutte e cinque, la data è andata subito bene a tutte e così alcuni sabati fa ci siamo ritrovati nell'accogliente casa di Cristina. Abbiamo preparato insieme la pasta, condiviso le nostre gioie e le nostre preoccupazioni, abbiamo riso e sorriso ricordando i nonni e la nostra fanciullezza, abbiamo scherzato sui nostri genitori che invecchiano e mostrato con orgoglio le foto dei nostri bambini cresciuti.

Non potevo quindi farmi sfuggire l'occasione per regalare a loro qualcosa di speciale, ne è uscito fuori una via di mezzo tra un segnaposto e un fuori porta natalizio con i loro nomi.
La realizzazione è semplice ed immediata, vi lascio solo ancora tante foto.

A presto
Elena























Commenti

Posta un commento

Post più popolari