Imagine

Ciao a tutte,
oggi sono sul blog di MarteLAb con questa tag.
E' un periodo strano per me, per la mente ci sono tanti pensieri e creare serve per svagarmi, ma poi mi accorgo che la confusione che ho in testa passa attraverso le mie mani.
In questa card ci sono alcune volute contraddizioni: la leggerezza delle piume e la rigidità del fil di ferro, i colori a contrasto alcuni tenui e altri forti e anche la scritta sulla clip e della chipboard.
Sulla parola "Imagine" voglio spendere due parole: l'ho messa appositamente pensando alla canzone di John Lennon "Imagine all the people, living life in peace" pensando però ad una pace interiore, una serenità personale che auguro davvero a tutti.









Per i dettagli di come l'ho realizzata vi mando al blog di Marte!

A presto.
Elena

Commenti

Post più popolari