Flip flops style

Ciao a tutte,
l'estate è arrivata, calda come non mai. Ogni anno attendo questa stagione che adoro, per il senso di libertà, per la sabbia nei piedi, per il ritmo del mare che mi culla.
Però devo ammetterlo ogni anno che passa sopporto meno il caldo, quest'anno sono davvero insofferente!
L'unico modo per star bene è creare. Questo progetto nato velocemente per l'Academy of Scrapbooking and Arts mi è uscito di getto, non ho dovuto pensarci molto, le mie mani e la mia mente andavano all'unisono, sarà il tema?
Se volete più dettagli su come l'ho realizzato potete andare qui.











Con questo progetto partecipo:
- Simon Says Stamp, Monday Challenge - Make your own background
- Love to Create Challenge - Anything Goes Mixed Media
- Love to Craft Challenge - July Anything Goes

Buona estate!
Elena  

Commenti

  1. Wow what an amazing project!
    Thank you for joining us this month at We Love 2 Create With Polkadoodles! Jane (DT) xxx

    RispondiElimina
  2. What a stunning project, so much gruny elements and amazing texture and colors. Thank you so much for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge. Hugs, Sandra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari