La leggerezza delle bolle!

Ciao a tute,
è stato un giugno piuttosto intenso, poco tempo per creare ma la mia pagina  per l’Art Daily Cafe non potevo non farla!
Mi è mancata la mia compagna di art journal, ma trovare una mattina per creare è davvero stato impossibile!

Il colore della mood board, fantastico come sempre, è il corallo chiaro e il tema è Inner Child, e cosa c’e di più bello di immergersi in un bagno ricco di bolle di sapone, facendo proprio emergere il bambino che c'è in noi!


Non riesco a descrivervi quanto mi sono divertita a fare questa pagina! Mentre creavo le bolle con una magnifica vecchia fustella della Magnolia ero eccitata come se le stessi facendo nella mia bella vasca da bagno! Ci voleva!
Le piastrelle del bagno le ho fatte con uno stencil di Tim Holtz e la Unicorn Paste di Finnabair. Bellissima pasta: trasparente con dentro dei pezzettini più grossi e cangiati, ve la consiglio!



E' poi mentre cercavo una frase da scrivere riferita alla leggerezza delle bolle mi sono imbattuta in questa: "Wash away your troubles with some bubbles!" Perfetta per questo periodo, con la speranza che i problemi si dissolvano prima o poi come una bolla di sapone.

Vi lascio alcune foto dei particolari. 

A presto.
Un abbraccio
Elena







Commenti

Post più popolari