Anna o Finnabair?

Anna o Finnabair? La donna o l'artista, chi ho conosciuto lo scorso week end? 
La risposta è stata entrambe! 
L'Anna che apprezza il buon cibo, che adora il suo lavoro, che ama l'Italia, semplice e disponibile, allegra e sincera, con un sorriso sempre pronto anche se sul viso si vede la stanchezza di due giorni intensi.
E poi c'è l'artista,  che già adoravo ma che adesso stimo ancora di più. 
Disponibile ad ogni domanda, ma domande da fare non ce ne sono molte perché le sue spiegazioni sono già complete.
Attenta ad ogni dettaglio, anche se ti dice di andare ad istinto e non pensare troppo.
Rigorosa sui tempi, ma ti lascia libera di provare ed osare.

Come avrete capito è stato davvero un week speciale, ne avevo bisogno. Per staccare da tutto e avere nuova linfa.
Non vi scriverò il passo passo  delle tele, perché la rispetto troppo, lei vive facendo corsi e penso sia corretto e doveroso nei suoi confronti lasciare che sia lei ha spiegare i vari procedimenti.

Ero molto indecisa all'inizio se fare tutti e tre i corsi,  primo per il costo e poi perché comunque sarebbero state tre tele, avrei sicuramente preferito fare anche un home decor, oppure una cover alterata; alla fine grazie a marito, sorella e genitori a Natale ho ricevuto tre regali eccezionali: i tre corsi.

Alla fine sono stata davvero contenta di averli fatti tutti e tre, perché in ognuno ho imparato qualcosa di nuovo, ho usato prodotti diversi, ho conosciuto tecniche particolari e piccoli trucchetti. Sabato abbiamo lavorato sodo, i tempi erano stretti, i passaggi tanti, ascoltarla parlare in inglese (anche se Alessio, l'ottimo traduttore, ti facilitava le cose) comunque è impegnativo, al termine della giornata ero stravolta ed esausta. Domenica invece il fatto che fossimo in meno e che il progetto, anche se sicuramente più complesso , era diluito su tutto il giorno ha fatto si che l'atmosfera fosse più rilassata e serena. C'è stato modo di scambiare anche due chiacchiere in più.

Ho finito il mio sproloquio, siete salve! Il blog per me è comunque sempre stato il mio diario, dove raccogliere e custodire alcuni dei miei ricordi, quindi questo weekend non poteva mancare.

Grazie a tutti le compagne di corso, Daniela per l'ospitalità e Anna alias Finnabair.

Ecco alcune foto delle tele e dei dettagli.
Buon Week End.
Elena

















Commenti

  1. Che meraviglia�� Corsi dal vivo, e poi con artiste così talentuose sono sempre un tesoro prezioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione! Meglio pochi corsi ma buoni! Buona giornata!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari