Ritratto di famiglia

Ciao a tutti.
Spero abbiate iniziato bene il nuovo anno, il mio è incominciato come era finito, di corsa! 
Da domani partono le votazioni per le concorrenti del Campionato del mondo di Scrapbooking quindi potrete immaginare quanta frenesia ci sia nell'aria.
Oggi poi inizia il mio nuovo viaggio nel mondo di MarteLab, per l'occasione ho creato questa cornice multipla, per vedere come l'ho realizzata e i materiali usati vi rimando al blog


L'adoro e c'è dentro tanto di me, ogni oggetto inserito ha un suo valore e un suo preciso significato.
Ecco altre foto...





Con questo progetto partecipo poi al Monday Challenge di Simon Says Stamp, dove il tema di questa settimana è qualcosa di nuovo, ed io ho usato questi stencil qui.

A presto.
Un abbraccio 
Elena

p.s. E' andata bene con il Challenge di Simon Says Stamp! :)


Commenti

  1. Such a lovely project - I love the texture you have created! I also love the use of stencils and how you arranged the whole project!
    THANK YOU for playing along with us over Simon Says Stamp Monday Challenge, we all hope to see you and your creative ideas soon!!
    Have a great day, Zoey x

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari