Una cena con tre amiche..

Metti una sera fuori con le tue amiche scrap.
Metti la curiosità di provare a fare queste AT coins, di cui tutti ne parlano.
Metti la sfida di Simon Says Stamp.
Ecco cosa ne è uscito fuori!!!



Che dite, simpatiche ??? Le adoro, dei piccoli bijuox!
Non c’e  molto da spiegare: ho tagliato da un foglio di acquarello  tre cerchi di 2,5 inch, li ho spessorati con del cartoncino alto 1 mm circa.
Su un cartoncino ho stampato alcuni fiori della Paperartsy (adoro questa marca), colorati con i Zig Clean  Color, ritagliati, sporcato il bordo con i Distress.
Sporcato il bordo del mio coins con i Crayons, prima con  il Twisted Citron e poi il Black Soot.
Aggiunte due scritte augurali, per le mie amiche!
Et voilà... coins finite.



Ecco alcuni particolari. 











Pacchettino pronto ... At coins già consegnate. 
Con questo progetto partecipo anche al Monday Challenge di Simon Says Stamp.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari