Un pacchetto per un lungo viaggio.

Un'amica partirà a breve per un po' di tempo e volevo lasciarle qualcosa di me, oltre ad un piccolo regalo, e così è nato questo pacchettino regalo un po' insolito.

Non sono mai stata in mongolfiera, mi affascina molto il fatto di poter vedere il mondo da lassù, ma mi spaventa anche  che tutto sia troppo aleatorio: l'aria calda, nessuna cintura che mi tenga... boh, non so. Quando ho iniziato a pensare al progetto per il pacchetto, mi sono capitate queste mongolfiere di Elizabeth Craft Design tra le mani e da li è partito tutto.

Ne ho fustellate quattro su cartoncino bianco,  ho colorato il pallone con Azure Sea Asters Spray della Lindy's, ho poi accentuato le pieghe con una penna gel nera (per una ho usato anche il Crayons Black Soot), mentre per il  cestello ho usato la Baked Texture Deep Sea. Una volta asciutto il pallone ci ho passato il Glossy Accent.



Per fare il fondo mi sono divertita tantissimo, lo ammetto.
Sono partita da un cartoncino bianco per MixedMedia, l'ho tagliato a misura del sacchetto. Sul mio Gel Printing Plate ho versato poche gocce di Weathered Wood Paint, ma questo acrilico non si fissa bene sul plate e quindi sono rimasti parecchi spazi bianchi (era quello che volevo), ho poi aggiunto sul Gel Printing Plate poche gocce di un azzurro chiaro ed infine ho tracciato delle piccole righe nere qua e la con il bordo di una carta di credito. 



Se guardate bene ci sono delle piccole strisce di colore azzurro metalizzato, è il colore Ghiacciolo all'Anice  Perla Cream di Tommy Art, messo con uno stencil della 13arts.
Successivamente con un'altro stencil della Primamarketing (mi spiace non ho più il nome di entrambi gli stencil) ho aggiunto della Texture Paste Opaque della Ranger. Quando la pasta  non era ancora asciutta  ho aggiunto pochi granelli di Ost. Blue Brusho e Sassy Sapphire Magical della Lindy's, due spruzzate di acqua e ... questo è il risultato.



Ho poi fatto delle timbrate qua e la con l'Archivial Black e Forget Me Not.
Sui bordi ho passato le mie, oramai inseparabili, Baked Texture, prima il Deep Sea e poi il Rocky Road. Anche se un po' sfuocate, si vedono entrambe in questa foto.



Ho incollato le mie mongolfiere e successivamente ho preparato la mia scritta, utilizzando un alfabeto che ho colorato con la Metallique Wax - Old Silver, una scritta dal set Alpha Parts- Framed di Tim Holtz, anch'essa colorata con la Metallique Wax, e per le scritte più piccole due "trasferelli" di Tim Holtz.



Ed ecco qua il progetto finito.



Spero vi sia piaciuto, con questo progetto partecipo al Monday Challenge di Simon Says Stamps.

A presto Elena

Commenti

  1. Such a fun project, love the use of the wax! Thank you so much for playing along with us in the Transport It Challenge over at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog this week :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari