E... come ELISA

Ciao a tutte,
da quando è nata lei il 17 non è più un numero sfortunato.
Oggi è un compleanno particolare, ma almeno un piccolo regalino dovevamo farglielo, in attesa di poter festeggiare come si deve.
Ho alterato, per lei, la copertina di questo quaderno.


Prima di tutto ho fatto delle timbrate con l'Archival Black sulla carta mixed media della Canson.
Successivamente con la Modeling Paste  e lo stencil Laurels di Finnabair ho realizzato la decorazione.

In alcuni punti della modeling paste, non ancora asciutta, ho versato dell'embossing powder Midnight Copper delle Lindy's Gang. A questo punto ho iniziato a spruzzare del colore nei toni del marrone in corrispondenza dei timbri e della modeling paste: Dark Choccolate, Moonlit Mulberry Lindy's Gang, Rust Mica Powder Finnabair.  Sul resto della pagina ho spruzzato Cream Brulee Cream Lindy's Gang.

Da un cartoncino naturale ho fustellato una decorazione Interlocking Penny Black e l'ho poi colorata con le stesse gradazioni di marrone, lasciando più parti chiare, in alcuni punti ho passato il versamark e l'embossing powder sopracitata.

Una volta asciutto il colore nelle gradazioni di marrone ho passato in alcune zone del Yellow Gold - Gansai Tambi.

Un sentiment di Finnabair, un washi tape dorato, una sua foto... ed ecco finito il progetto.
Spero vi sia piaciuto.

Con questo progetto partecipo al Monday Challenge di Simon Says Stamp "E" is for

Un abbraccio
A presto
Elena













Commenti

  1. E' vero che avevamo un'altra data vicina in famiglia!!! Tant i auguri a Elisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari