Pronto per volare!


Ciao a tutti.
il mio campione ferito ha compiuto 18 anni!
Traguardo importante e come gli hanno detto l'altro giorno ha iniziato subito a firmare cose importanti!
E' un periodo strano, difficile soprattutto per lui,  dal suo metro e novantasette di altezza vorrebbe solamente giocare a pallavolo, ma la vita a volte ci fa fare giri enormi prima di poter spiccare il volo!
Questa tag molto masculina, vicina allo stile di Andy Skinner, l'ho realizzata per il suo compleanno!
E' arrivata un po' in ritardo aspettavo di finire l'album in realtà, ma i tempi per realizzarlo si sono un po' allungati e allora almeno la tag gliel'ho consegnata!



Ho preparato il fondo con la  Crackle Paste White della Decoart, è la mia pasta crackle preferita, per come si spacca. Una volta asciutta ho passato una mano leggera di Distress Oxide Vintage Photo, che poi con una salviettina umida ho tolto, volevo solo che penetrasse nelle spaccature.
Successivamente ho timbrato con l'Archival Coffee dei motivi che richiamassero dei circuiti. (se volete Timbroscrapmania ha ancora il timbro!)



Da uno dei suoi viaggi, mio marito mi ha portato a casa delle basi di cartoncino spesso della serie Idea-Ology di Tim Holtz, (qui potete vederle meglio) e sinceramente quando le ho viste mi son detta, chissà quando e dove le userò, invece sono rimaste nel mio "magazzino" pochi mesi!
Ho passato sopra del medium, lasciando delle tracce evidenti di pennellate.


Intanto che asciugava il medium ho passato sui bordi della mia tag del Walnut Stain - Distress Crayon, per scurirli un po'.


Sulla Baseboard ho poi incollato una parte di un vecchio libro con il medium ed poi ho attaccato il tutto alla tag. Con dell'acrilico marrone scuro, sempre Walnut Stain Distress Paint, ho creato una riga di congiuntura tra tag e chipboard.

Successivamente ho creato il corpo centrale della decorazione con alcune chincaglierie.
In particolare le ali di Finnabair, erano chiare e le ho colorate usando vari strati di Alchool Ink rosso, marrone arancio!
E questo è quello che ne è uscito fuori.






Spero vi sia piaciuta e ancor di più spero con tutto il cuore che il mio Matteo possa presto spiccare il suo volo!

Con questa tag partecipo al Simon Says Stamp Monday Challenge, questa settimana il tema è proprio "Tag It".
Inoltre partecipo al challenge di Maggio di SanDee & Amelie's Steampunk Challenge, We love to Crate,  Love to Craft Challenge Blog e Mix It up Challenge Blog.

Buona vita a voi.
Elena

Commenti

  1. Great vintage tag! Love the texture!Thanks for sharing your awesome make with us at SImon Says Stamp Monday Challenge, Maura

    RispondiElimina
  2. Such a great tag! I am sure your son will love it! I do too!
    Thank you for playing along with us at SanDee&amelie's Steampunk Challenges!

    Claudia x

    RispondiElimina
  3. So elegantly beautiful. I am amazed at how pretty it is without over the top adornments. Beautiful.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari