Segui la tua via...

Strana la vita, vero?
Ieri mi sentivo così euforica, felice, spensierata, mentre oggi sono un po' malinconica e pensierosa.
Questa pagina di Art Journal raccoglie comunque entrambe queste situazioni contrastanti.
Il verde è simbolo di speranza e anche il sentiment che ho voluto usare indica il desiderio di camminare decisi verso ciò che è tracciato.
La panchina vuota invece, che ieri mi indicava che il passo era stato compiuto, la decisione era stata presa, la via era stata intrapresa, oggi la vedo come una panchina vuota, di qualcuno che era seduto li e adesso non c'è più.
Mi ripeto, strana la vita, vero? 
La stessa foto mi rimanda sensazioni diverse in base al mio umore.
Una cosa rimane ferma nella mia vita, la gioia di creare, la sensazione che si prova nel momento in cui si pensa ad un nuovo progetto: ecco, quella li, quella che si prova un attimo prima di iniziare, quella è la carica che mi spinge sempre a creare e a fare di meglio.
Questo è quello che ne è uscito fuori.

Strange the life, isn't it?
Yesterday I felt so euphoric, happy, carefree, while today I am a bit melancholy and thoughtful.
This page of Art Journal collects both these contrasting situations.
Green is a symbol of hope and also the sentiment means the desire to walk with determination towards the destination.
The empty bench instead, which yesterday it showed me that the step had been taken, the decision done, the road undertaken, today I see it as an empty bench, of someone who was sitting there and now it has gone away
I repeat, strange the life, isn't it?
Based on my mood, I see the photo in a different way.
One thing is fixed:  the joy to create. The feeling you get when you think of a new project,  the one you feel a moment before starting, it is the power that you always drives to create and to do better. 
This is what it came out of it.







Ispirata dalla mood board di marzo del blog di Art Daily Cafe ho realizzato questa pagina di Art Journal.
Alla base c'è la Texture Paste Transparent Gloss di Tim Holtz, poi varie spruzzate di diverse gradazioni di verde della Lindy's, schizzi di acrilico di Finnabair, alcune timbrate con i Distress Oxide, tono su tono, un bellissimo timbro di Aallandcreate, il sentiment di un set della linea Art Daily Cafe e per finire piccoli dettagli con oggetti che avevo in casa.

Inspired by the March mood of the Art Daily Cafe blog, I created this  Art Journal page.
Under everything there is the Transparent Gloss Paste Texture by Tim Holtz, then various splashes of different shades of Lindy's green, sketches  with acrylic by Finnabair, some stamped with Distress Oxide, tone on tone, a beautiful Aallandcreate stamp, the sentiment of a set of the Art Daily Cafe line and to finish small details with objects I had at home.


Ogni mese è un percorso, ogni mese mi ripropongo di provare una tecnica diversa, ogni mese imparo qualcosa di nuovo.
Ho provato a scrivere il post anche in inglese, ci provo, ma esprimere le proprie emozioni in un altra lingua non è sicuramente facile (almeno per me!).
Grazie e speriamo a presto.

Every month is a journey, every month I propose to try a different technique, every month I learn something new.
I tried to write the post also in English, I tried, but to tell the emotions in another language is certainly not easy (at least for me!).
Thanks and hope to see you soon.

Elena


Commenti

  1. La panchina per te non sarà mai vuota... perchè come tu ben sai io ci sono sempre nella tempesta come nella quiete... e la tua pagina e' super!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari