Sognare sempre!

Ciao a tutti,
lo so,  è sorprendente ma anche a febbraio sono riuscita a fare una pagina di art journal, l'occasione è sempre il tema proposto dal blog Art Daily Cafe, adoro questo progetto di Finnabair (l'avevo già detto il mese scorso, vero?).
Questo mese la moodboard aveva come tema Day Dreaming, Night Dreaming e il colore era l'indaco,  e questa è la mia interpretazione.


Ho realizzato un background molto scuro (la notte) e poi ho sovrapposto un foglio bianco spezzato a metà ad indicare la spaccatura tra il giorno e la notte,  tra la luce e il buio.


Mi sono ritrovata in questa frase di Goethe e mi riempie il cuore la sensazione di leggerezza di questa foto, forse perché il periodo non è dei più rilassati, forse perché ho la lacrima in tasca o forse perché le preoccupazioni mi stanno schiacciando ed in questo momento vorrei volare via leggera.






Con questa pagina partecipo anche al monday challenge di Simon Say Stamp, che questa settimana ha come tema Vintage/Past Time.

A presto.
Un abbraccio
Elena











Commenti

  1. Love your fabulous creation! The blue color scheme and all the embellishments are fantastic. Thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge. :)

    RispondiElimina
  2. Gorgeous art journal page, I love the colours and dreamy look of this, very beautiful :-)

    Congratulations you have won the $50 voucher on the Simon Says Stamp Monday Challenge. Please email us :-)
    simonsayschallenge@hotmail.com
    luv
    Lols x x x

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari