See, Listen and Fly


Ciao, sono ancora qui, questo maggio malgrado sia stato molto stancante da un punto di vista famigliare, è stato anche molto profiquo.
Per il mio compleanno mi sono fatta regalare dai miei figli le Baked Texture di Seth Apter, appena le ho viste da Marte Savona, non ho esitato a comprarle. Sono fantastiche, è da quando le ho viste a gennaio in una demo del Creativation che desidero provarle. Chiamarle polveri da rilievo è riduttivo, sono molto di più. Penso di aver sbagliato a prenderne così poche!!


Sono arrivate giovedi scorso, ed ieri ho provato ad usarle. 
Ho creato una serie di Atc  partendo da dei background sui toni del marrone fatti con il gelli plate, che ho poi timbrato con i timbri della AALL & CREATE in nero e in marrone.
Ho poi ricoperto tutta la superficie con il Vintage Beeswax, che fondendosi, crea uno strato uniforme e omogeneo color beige/antico, ho ripetuto l'operazione e la carta sembrava ancora più invecchiata. Mentre stavo scaldando la polvere Vintage Beeswax, aggiungevo sui lati o dove più mi interessava dell'altra BAKED TEXTURE, fondendosi insieme crea degli effetti davvero unici ed originali.



Guardati attorno, osserva il mondo, allarga i tuoi orizzonti,  ascolta chi ti è caro, senti il tempo che scorre, raccogli tutto ciò che ti è necessario  ma poi vola via, segui la tua strada!!

SEE, LISTEN AND FLY

Questo è l'augurio che faccio ad ognuno di noi, in questo tempo così complesso, dove è difficile credere a qualcuno, dove non ci sono molte certezze, dove è più facile seguire il gregge che restare una pecora nera, dove chi ci incanta con le sue finte parole ha la meglio sugli altri,  dove devi stare attento al tuo vicino perché potrebbe farti uno sgambetto all'improvviso ma anche dove gli amici veri sono pochi ed è meglio tenerseli stretti.

Ops... scusate il mio piccolo sproloquio.
Qui di seguito alcuni dettagli.


Nell'ATC qui sopra si vede bene come le due polveri (Vintage Beeswax e Patina Oxide) si sono unite, creando delle texture particolari. Cercando di radrizzarla questa mi si è spaccata, poi allora sopra ci ho passato dell'altra polvere e malgrado si vedano comunque le crepe, l'effetto è grandioso.



Per questa ho utilizzato sul bordo superiore delle Deep Sea inglobandola nel Vintage Beeswax, mentre sul fondo ho aggiunto successivamente della Rocky Road, che essendo più grossa rimane più granulosa.





Per l'ultima atc ho utilizzato ancora la Deep Sea, anche per la farfalla!
Adoro come è uscito fuori lo stencil.





Con queste tre ATC partecipo anche al Monday Challenge di Simon Says Stamp, che questa settimana ha come tema Masculine.

Spero di avervi trasmesso un po' del mio entusiasmo.
Buona Settimana.
Elena



Commenti

  1. Elena sono uno spettacolo!!! E quella 'spaccata'? È proprio vero che non esistono errori ma solo felici incidenti! Bravissima e bellissime parole (molto vere!) Un abbraccio xxx

    RispondiElimina
  2. Sono stupenderrime Elena, una più bella dell'altra! Io non so fino a quando riuscirò a resistere a queste polveri!

    RispondiElimina
  3. Bellissime, lo sai che mi piacciono tantissimo! la Vintage beeswax è fantastica vorrei fosse venduta a chili non a vasetti! le Atc sono davvero favolose, colori design tema tutto !!!! Grazie per aver partecipato questa settimana alla sfida di Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! Barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari