#12tagsof2016 - Febbraio



E' dal primo di febbraio che penso a come realizzare questa tag, ma tutti gli avvenimenti del mese non mi hanno permesso di trovare qualcosa di carino ed originale.... è come se qualcosa mi stesse sfuggendo ma non riesco a capire cosa.
Alcuni dettagli...



... nella foto ci sono i miei nonni materni ho fotocopiato l'originale su una carta leggermente lucida e quindi i volti sono risultati non ben definiti, ma l'effetto mi piace. La cornice l'ho sporcata con l'Antique Bronze Distress Paint e Black Soot Distress Paint.





e sul retro un grande dono,  Cristina è andata  Birmingham ed ha incontrato il maestro (se volete saperne di più andate qui), e mi ha portato una tag autografata da Tim Holtz! Che emozione!!! Sarebbe stato meglio vederlo di persona ma .... pazienza sarà per un'altra volta!! Speriamo!



Spero vi piaccia.
Un abbraccio
Elena

Commenti

  1. Capita di non riuscire a capire quello che ci frulla in testa, ma meno male l'hai prodotta la tag di febbraio!! Bella la foto che hai usato, il nastro col cuore é proprio un amore, brava anche stavolta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!! Sei sempre carina con me!! Un abbraccio!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questa tag e adoro gli abbellimenti che hai usato.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tag, complimenti!!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Veramente bella !!!!!!! ...la foto continuerei a guardarla e tu l'hai valorizzata al meglio

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima, crei sempre meraviglie!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  6. Amica mia tu dici che manca qualcosa all'appello ma a me sembra proprio di no... Piena di particolari e la foto incorniciata è proprio un bijoux!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari