Qualcosa di nuovo....

Ciao, 
ho cambiato l'intestazione del blog, ho scelto i progetti che hanno significato qualcosa di particolare nel 2015, non sono necessariamente i più belli, ma sono quelli che mi hanno donato qualcosa: un'emozione, un'esperienza, un "viaggio"...
e un'altro anno inizia... progetti, idee, obiettivi ... chissà se riuscirò a mantenere fede alle promesse che mi sono fatta, chissà se qualcosa di concretizzerà, non so, solo il tempo mi darà delle risposte. 
e per iniziare bene, si parte dall'agenda!!
Io adoro Muji, per chi non lo conoscesse è un negozio giapponese che vende diversi prodotti da quelli per il bagno alla cucina, ai vestiti e un po' di cartoleria. Se andate sul loro sito trovate che "il principio fondamentale dell'azienda è di sviluppare nuovi, semplici prodotti a prezzi ragionevoli, utilizzando i materiali nel modo migliore, e tenendo sempre presente l'impatto ambientale. "Vi assicuro che i prezzi non sono ragionevoli, ma la qualità dei materiali è veramente ottima.... beh per dirla breve, ogni volta che entro esco con qualcosa, non resisto, può essere un righello, un quadernetto, una boccettina trasparente, un portarotoli per la carta in alluminio ... ho comprato anche l'agenda per il 2016!






Semplice, lineare, spiralata, color kraft, mensile, ma ... non mi convinceva!
E così l'ho alterata... un po' di gesso, Distress Paint e Stain per fare il fondo, stencil, timbrate, Matte a volonta, un po' di paciugate ed ecco cosa ne è uscito fuori.



E' un po' il sunto di ciò che ho imparato nel 2015 e una parte di ciò che vorrò approfondire e conoscere meglio nel 2016. 
Speriamo!
A presto e un abbraccio.
Elena


Commenti

  1. Mi piace lo spirito con cui hai scelto i progetti per la "copertina" del blog e mi piace che l"agenda del 2016 sia stata alterata con un mix di passato (quello che so fare) e futuro (quello che saprò fare)!! E poi... Muji: sfondi una porta spalancata, anch'io mai uscita da lì a mani vuote!!

    RispondiElimina
  2. beh con un'agenda così sarà per forza un anno meraviglioso!!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. I cambiamenti fanno sempre bene cara Elena, danno sapore rinnovato e ci mantengono giovani... anche se è solo l'header del tuo blog!
    Questo album è il preludio ad un anno ricco di sorprese che ti arricchiranno sicuramente.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari