#12tagsof2016 - Gennaio

Pronta a ricominciare....
non potevo mancare a questo appuntamento iniziato l'anno scorso, ciò che mi ha insegnato seguire costantemente i post di Tim Holtz dell'anno scorso, non poteva cha avere un seguito.
In realtà oltre a conoscere le tecniche utilizzate per realizzare la tag, ho conosciuto maggiormente tutto il mondo che ci gira attorno, ho incontrato altre appassionate di Tim, ho scoperto nuovi blog e vivere una dimensione allargata, chiamiamola "internazionale", mi ha aiutato ad avere un "respiro più ampio" sullo scrapbooking.

Ogni mese dell'anno verranno riproposte tags con tecniche già utilizzate in passato e "remixate" e riaggiornate ad oggi con l'applicazione di prodotti nuovi ! Andate a leggere il suo post solo così vi potrete rendere conto di quanto entusiasmo e gioia di creare ci sia dietro a questo uomo.

Questo mese ho fatto un po' di prove, prima di arrivare allo sfondo definitivo.... non c'era niente che mi convinceva! Alcuni "sfondi" sono proprio brutti!!


Poi alla fine l'ho avuta vinta io!!! Questo è quello che ne è uscito ...



Semplice e molto simile alla sua! 





Baci!
Elena

Commenti

  1. E vaiiiii, visto che ce l'hai fatta? E alla grande, direi!! Mi piace il mappamondo con la corona in testa e mi piace aver ricominciato il viaggio nel Tim's world insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!!
      E che questa avventura continui!!! Siamo poche italiane ma buone!!!

      Elimina
  2. This tag looks fabulous! Love the whole layout!

    Gaby

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari