Delle piccole ma grandi gioie!!!
Due post fa vi avevo accennato ad una sorpresa della quale non potevo raccontarvi.....
oggi posso!
Dopo la magnifica esperienza delle fiere, Impronte D'Autore mi ha dato l'opportunità di poter realizzare un progetto per la loro rivista.
Potete immaginarvi la mia emozione!
Pensare e realizzare il progetto è stato l'aspetto più facile e divertente!
Fare le foto del passo passo non è stato semplice, ma mi ha aiutato a conoscere meglio la mia macchina fotografica... quante foto ho fatto prima di capire quale era la giusta gradazione di luce!! A farne le spese è stata Cinzia che ha ricevuto una valangata di prove prima di individuare quelle esatte!
Poi sono passata alla scrittura dei testi, riuscire a trovare le parole esatte per farsi capire dagli altri è più facile a dirsi che farsi!!!
Una volta consegnato il progetto, c'è stata la lunga attesa della realizzazione e stampa della rivista, ma ora eccola qua!!!
Insieme ad altre ragazze/donne ho condiviso l'emozione della realizzazione, la paura di non essere all'altezza, la gioia di vedere in anteprima i progetti, il desiderio di proporre ciò che ognuna di noi sa fare meglio, l'attesa di vedere le proprie creazioni pubblicate...
Questo è un pezzettino del mio progetto!!!
Ci sono ben 15 progetti che vi aspettano!!!
Correte nella vostra edicola di fiducia e chiedete la rivista, oppure andate sul sito di Impronte D'Autore (www.stamping.it) e prenotate la vostra copia!!!
Con tutto il cuore voglio ringraziare Stefano, Umberto ed Annalisa per questa occasione!
Un abbraccio!
Elena
Congratulazioni! Well done! Questo è soltanto l'inizio!
RispondiEliminaAspetto con ansia di vedere la rivista :)
Miria
Sono troppo contenta che finalmente fai vedere di cosa sei capace!!!!!❤️
RispondiEliminaevvai!!! Complimentissimi
RispondiEliminaun abbraccio
Bene, in bocca al lupo!
RispondiEliminaCongratulazioni Elena, davvero un bel traguardo personale.
RispondiEliminaSpero di riuscire a trovare la rivista in edicola lunedì perché non vedo l'ora di vedere il tuo progettino
Un abbraccio
Ery