#12tagsof2015 - April
Questo mese Tim Holtz ci ha proposto una tag primaverile, con fiori, colori e scritte inneggianti alla bellezza della vita e alla gioia autentica di vivere.
Sia i fiori che le lettere usate per creare la scritta sulle tag non le avevamo, ne io ne la mia fornitrice ufficiale.
La tag sembrava semplice e se devo essere sincera fino in fondo non mi convinceva del tutto.
Invece un'aspetto che ho molto apprezzato sono le diverse tecniche che ha presentato usando solo i Distress Marker, certo lui lo fa per uno scopo commerciale, in fondo oltre ad essere un creativo, è un produttore e più illustra i propri prodotti più le creative sono invogliate a comprare....:)
Quante volte mi son detta "questo lo devo avere" e poi una volta comprato è finito chissà dove nella mia "scrap room"..... e non ridete voi, perché ognuna di noi lo fa !!!
Quello che è uscito fuori dalle mie mani è una tag molto diversa dall'originale, ho usato i Distress Marker come indicato, ho creato la fascetta nella quale inserire la timbrata dei fiori.... ma poi la mente e il cuore mi hanno portata lontana.
Volevo creare qualcosa di colorato, chiaro, che facesse veramente esplodere i colori della primavera... questa stagione tanto attesa da me quanto odiata in quanto allergica, purtroppo.
Ed eccola qui, luminosa e colma di "dolce vita".
Un bacio e un abbraccio.
Elena
Mi piace! Allegra , luminosa e fresca fa proprio pensare alla primavera, inoltre il materiale della scritta life mi ricorda la paglia o giù di lì' e quindi pure agreste... Che chissà perché ma nella mia mente è strettamente legato alla primavera... Si mi piace proprio!
RispondiEliminaMir
Tesoro questa tag mi piace proprio tanto ....e' lo specchio della primavera, i fiori sono Galattici e tu li hai colorati benissimo!!!! Insomma
RispondiEliminaCome ti ho già detto io la trovo troppo FUMETTOSA !!!!!❤️😜
☺
RispondiEliminaMi piace moltissimo, i timbri Paper Artsy sono una favola e la tua tag è davvero un inno alla vita che si risveglia, complimenti!!
RispondiEliminaPS Di cose acquistate mai usate, dimenticate e di cui dico "Ma questo cos'è? Come si usa?" ne ho pieni i cassetti, hai proprio ragione :))
Si Si ci piace ! Anche la cucitura finta ... Ci sta !!!
RispondiEliminaBaci!