Tela alterata delle piccole donne di casa...

Il tema del challenge di novembre del gruppo su Facebook Creando con Amore era la "Tela": dipinta, alterata, decoupata....
Al matrimonio di Sara, ad ottobre, mia figlia Elisa e mia nipote Marta avevano fatto delle bellissime foto insieme, ho  aggiunto la piccola di casa e ne è uscito fuori un mini album per la nonna con le sue tre nipotine.




Sono partita da due piccole tele, ho passato il gesso sul retro della cornice in modo da nascondere i punti della graffettatrice. Successivamente le ho colorate con il Distress Paint Bundled Sage, sporcato con qualche linea di rosso, ma aggiunto pochi particolari perché volevo che risaltassero le foto.






Per unire le due tele ho usato, all'interno, del cartoncino di grammatura elevata e per l'esterno, ho utilizzato del cartoncino ondulato rosso, sporcato con del bianco e al quale ho unito due grandi bottoni in madreperla.




Mi sono divertita molto a creare questo mini ed era da questa estate che l'avevo in mente,  devo dire che le foto mi hanno aiutata tantissimo.
Avete ancora qualche giorno per creare e partecipare al challenge di novembre!!
Vi aspettiamo.
Elena

Commenti

Posta un commento

Post più popolari