Pensieri tra me e me!!

Complice questo tempo, e forse anche il fatto che ho deciso di essere la "protagonista" di Chiacchiere con Té di questo mese (ma pubblicherò domani le motivazioni), sono molto malinconica.
Dopo settimane passate a correre e rincorrere il tempo, ieri mi sono presa del tempo per me, solo per me. Per fermarmi, per chiarirmi le idee su situazioni, relazioni, amicizie, progetti futuri... sono arrivata all'amara conclusione che ha volte bisogna cercare di fare la vittima per riuscire a giustificare le proprie sconfitte.... nooo non fa per me! Sono troppo sincera e obiettiva nei riguardi di me stessa che non riuscirei mai ad avere questo atteggiamento!!! Non ho ancora le idee chiare!!
Intanto che pensavo ho creato questa pagina


Dyan ci ha detto che dobbiamo creare per noi, colorare, spruzzare, disegnare .... deve servire a noi, non c'è niente di sbagliato perché lo facciamo per noi .... avevo bisogno di rifissare nella mia mente una frase, e così è stato. La sagoma nera e bianca poi non finiva di piacere e così l'ho ristampata, ritagliata e colorata...mi sento come questa sagoma: diversa dagli altri, colorata .... unica anche se non eccezionale.
Normalmente particolare!!!:)
Non voglio compiangermi e neanche esaltarmi, mi piaccio così come sono sorridente, giocosa, con le scarpe a papera, appassionata alla vita e a ciò che faccio, e se agli altri vado bene così ... bene... altrimenti ... si vedrà.
Baci a tutti.
Elena


VI ASPETTO ANCHE DOMANI ALLE 17.00 - CHIACCHIERE CON ME

Commenti

  1. Un'immagine che dice tante cose, spero che resti sempre così colorata ;) Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci a te Antonella!!!! Anche il tuo mondo é sempre colorato!

      Elimina
  2. Mi piace quello che hai scritto!!!
    Complimenti!
    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie erano più dei pensieri miei che avevo bisogno di incanalare!!!!

      Elimina
  3. essere colorati va bene...va molto bene :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Elena per essere passata dal mio blog.
    Io posso solo dirti che mi piacerebbe tanto rivederti presto e che ogni tanto dobbiamo prenderci tempo solo per noi facendo solo quello che ci fa stare bene, senza ansie e senza sentirsi in colpa....io ci sto provando anche se è davvero difficile! XOXO

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, in quello che hai scritto ho ritrovato tanto di me... Che dirti? Colorata, con le scarpe a papera, senza vittimismo risplendi, fai luce! Buon tutto!!

    RispondiElimina
  6. mitica elena!!!
    sei una grande.
    un abbraccione

    RispondiElimina
  7. esatto. se sta bene, bene. se non sta bene.. ecchisseneimporta, sarà un problema di colui a cui non sta bene.
    unica se pur noni eccezionale? prendi i miei occhio per guardarti, vedrai che cambi idea subito :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari