Un valore racchiuso in un petalo - il narciso

Spero di essere più brava e costante ad ottobre... ma la mia "rubrica" sui fiori non può mancare, ad agosto è stata in vacanza, ma oggi riparte con un fiore stupendo....
IL NARCISO
guardatelo in tutto il suo splendore!!!


Il narciso è un fiore sempre benvenuto perché rallegra il cuore, cresce alla fine dell'inverno è segna l'inizio della primavera... la sua piena fioritura coincide con il periodo pasquale ed indica rinascita.
Nel periodo vittoriano veniva stampato sulle piastrelle di casa, proprio per rallegrare e ravvivare la cucina con il suo colore quasi dorato!!!
In alcune zone rurali dell'Inghilterra non era però visto così bene, anzi a volte donarlo era di cattivo auspicio.
Io lo vivo nella sua accezione positiva e l'ho utilizzato sul sacchettino che conteneva il regalo di compleanno della mia Alice.


Colorato con i Distress Ink, come anche la Tilda Ballerina, che non poteva mancare visto l'amore che Alice ha verso tutte le Tilda.




Uffa tutte le volte che riguardo una mia Tilda vedo un difetto in più nella colorazione!!!
Non devo guardarle :).
Baci a voi.
A presto
Elena

Commenti

  1. Invece e' davvero fantastica! Adoro i colori che hai usato!!!
    Complimenti :)
    Baci Laura

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Magari fossi capace di colorare così! Ciao, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ma se ce l'ho fatta io!!! Vedrai che arriverai anche tu!!!

      Elimina
    2. Mi è scappatto l'invio!!
      ... del resto tu fai cose magnifiche!!!

      Elimina
  3. Wow carinissima!! :) una domanda, come ti trovi a utilizzare i distress ink per colorare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro colorare con i distress ho imparato ad un corso e piano piano mi sto appassionando sempre più!

      Elimina
  4. Ciao Elena! Volevo avvisarti che se vuoi continuare a seguire il mio blog, questo è il nuovo indirizzo: http://lallaocreazioni.blogspot.it/.
    Anche a me capita di trovare sempre qualche nuovo o vecchio difetto alle cose che faccio...
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo, come bellissimi sono i tuoi lavori! Un bacio..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari