CORSO DI DISTRESS
Ciao a tutte, non sono molto costante in questo periodo, ogni volta che scrivo un post mi riprometto di esservi più fedele, ma poi la vita scorre veloce, i giorni passano e io non scrivo niente.
Sappiate però che ho creato un po' di cosette: orecchini, collane, braccialetti, qualcosa di scrap. Le mie due passioni bijoux e scrap procedo insieme, affiancandosi, sovrapponendosi, confondendosi e fondendosi un po': ho fatto un bracciale con medaglioni in polishrink (ma ho dimenticato le foto!) Lo rifarò così potrò mostrarvelo.
Come avete visto dal titolo l'altro ieri ho fatto un corso per colorare con i distress ink, é stato veramente interessante, l'insegnante era Giò, magnifica! Con me ha avuto molta pazienza! Dopo che ci ha spiegato come colorare la faccia e ci ha detto di iniziare a colorarla anche noi, ha visto la mia faccia da panico e mi ha incitata a provare!
In tre ore e mezza siamo riusciti a colorare questa Tilda.
Ecco il risultato!
Io sono soddisfatta, sicuramente la prossima volta senza la supervisione di Giò, combinerò qualche pasticcio, ma sono fiduciosa!
Mentre coloravo e mi concentravo e vedevo i progressi, mi sono anche rilassata! Sono gasata!
Purtroppo in casa non ho molti colori, quindi non ho potuto fare altre prove, ma provvederò presto all'acquisto!
Dopo averci illustrato che carta usare, quale pennello era migliore e che tipo di tampone usare per timbrare la Tilda o qualsiasi altra immagine, Giò ci ha mostrato e regalato la tabella dei colori Distress Ink plastificata.
Eccola qua!
Cosa serve? Avedere tutti i colori che non ho!!!!!! Ma il suo utilizzo principale é di poter versare la goccia di Ink direttamente sul colore associato, in modo tale da ricordarsi bene il colore utilizzato.
Giò aveva preparato anche tutto il kit per fare una card porta tag, ma il tempo è stato tiranno e non siamo riusciti a farla insieme, siamo riusciti solo a fare qualche foto al suo progetto, per poterlo poi riprodurlo più o meno fedelmente.
La prima foto è il progetto di Giò la seconda foto è come poi l'ho finita io a casa, scusa Giò se la foto non è molto a fuoco, vi assicuro che la sua Tilda era perfetta!!!
Alcuni dettagli.
Ed infine ho aggiunto due semplici tag.
Grazie di tutto a Giò e alle mie compagne di corso.
Nella foga e nella concentrazione per cercare di carpire il più possibile non ho fatto una foto con Giò.
Un abbraccio a tutte voi.
Buona Settimana
Elena
Che meraviglia! Bravissima scolara!
RispondiEliminaGrazie, Katia!
EliminaInvidi, invidia, invidia... ma quella buona!!! Per non essere potuta venire ed abbracciare Giò di persona. Brava Elena, sei stata un'allieva modello e la maestra non può che essere fiera di te. Adesso non devi fermarti ma continuare a fare pratica sarà la mossa giustà per diventare super quanto Giò... sei sulla buona strada, visti i risultati. Continua così ché vai forte.
RispondiEliminaxoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia
Grazie mille!
EliminaTornata dal corso facevo vedere ai miei con aria soddisfatta quello che avevo realizzato nel corso.
Loro non capivano bene il mio entusiasmo!
Invece ricevere i complimenti da una competente come te, fa mooooolto piacere!
Grazie e al prossimo timbro colorato!
Mi piace molto il tuo lavoro, anche se richiede tempo ha dato buoni risultati, puoi esserne orgogliosa. A presto Ely
RispondiEliminaGrazie, grazie, grazie !!!!!!!!
EliminaE' stupenda! Giò è un mostro con la colorazione, ma non avrà mica fatto tutto lei!! Dai che aspettiamo altri lavori.
RispondiEliminaCondivido con te l'opinione su Giò.
EliminaVedremo il prossimo!!
Complimenti Elena! Risultato eccellente!
RispondiElimina:)))))))
Alla prossima tildina!
Grazie mille! Non vedo l'ora!!!!
RispondiEliminabeh il risultato è davvero stupendo!!!!
RispondiEliminaBrava bravissima!!!
quando ho visto il tuo nome, mi son detta mancava giusto lei.
EliminaGrazie.
urca...tre ore per colorare un timbro?Risultato però e magnifico !!!!!!!!Se ti va ,passa dal mio blog che ce una sorpresina per te!
RispondiEliminaBravissima Elena,te lo credo che sei soddisfatta del risultato!E anche la tag è proprio bella!
RispondiElimina