Ancora un album!
Ciao a tutte!
Buon rientro e buon inizio di questo nuovo anno scolastico!
A tutte voi mamme creatrici fantastiche... questa è stata un'estate di riposo e di programmazione, ho in testa molte idee, spero di poterle realizzare e di coinvolgere anche voi in questo mio progetto.
Ho iniziato questo post con una carrellata di foto dell'album che abbiamo regalato alla maestra Paola, maestra dolce e sensibile e molto attenta ai bambini... E' stata per cinque anni la maestra di Matteo e spero che diventi la maestra della piccola Alice, che domani inizia la sua avventura alla primaria.
E' stato un lavoro a più teste e a più mani, insieme abbiamo progettato, tagliato e alla fine assemblato, separatamente abbiamo fatto copertina, incollato foto, preparato le dediche, stampato .... e tanto altro... è un album ricco di tutto il percorso fatto e i protagonisti sono i bambini.
Spero di cominciare a produrre e a farvi vedere tante cose nuove...
un abbraccio e a presto.
Deduco che l'insegnante sarà scoppiata in una valle di lacrime... lavoro splendido e molto emozionale! Brava, buona giornata
RispondiEliminaAvete fatto un lavoro eccezionale!!!
RispondiEliminasi concordo un lavoro stupendo...del resto con una direttrice dei lavori come te non poteva essere altrimenti!!!!
RispondiEliminaAttendiamo con ansia le news
Grazia
Sicuramente è stato un dono graditissimo e unico. Lo dico da maestra d'asilo. I bimbi non si scordano mai, te li porti nel cuore. Avere un album così bello però aiuta a vederli ancora, e ancora, e ancora... Un abbraccio Ely
RispondiEliminaBellissimo! I fiori in copertina mi fanno impazzire!
RispondiEliminaUn ricordo prezioso, la maestra lo conserverà con affetto.
RispondiEliminabuona serata.
Sabrina
Che amore di album e quei fiori sono stupendi!Bravissima tu e le altre mani partecipanti!
RispondiEliminaCiao a tutte! I vostri commenti mi emozionano sempre! Sono così spontanei e sinceri ! Grazie
RispondiEliminammmhhhhh...il viola..che adoro...questo album mi piacie moltissimo...semplice e nello stesso tempo molto fine.
RispondiEliminaGrazie mille Marina!
Elimina