MEME 11

E' da un po' che gira in rete questo "giochino-premio", penso che sia solo un'occasione in più per raccontarsi e farsi conoscere.
Qualche tempo fa me lo aveva girato Stefania, ma non era il momento buono, ora Antonella e non posso più declinare l'invito.
Il tutto consiste nel raccontare 11 cose di me, rispondere alle 11 domande che lei mi ha posto e scrivere 11 domande a chi poi taggherò.

Inizio con 11 COSE DI ME:

1. amo il mare, l'avevo già detto ma non posso non esprimere il grande respiro che mi dà osservare il mare, le onde a riva o sugli scogli, i vari colori che riesce a fare giocando con il cielo, il senso di infinito.

2. mi piace stare sul mio lettone a pensare, a scrivere, con il mio pc, con i miei ragazzi è il nostro punto d'incontro

3. amo farmi massaggiare i piedi, oppure me li massaggio io è una cosa che mi rilassa tantissimo

4. cambierei lo smalto ogni giorno, soprattutto in estate, anche se non lo faccio quasi mai perchè mi manca il tempo

5. sono una persona profondamente sincera, prima di tutto con me stessa, e quindi pretendo che gli altri lo siano con me, e quando capisco che non lo sono sempre, la stima verso di loro cala parecchio.

6. sono buona e poco irosa, ma non toccatemi i miei bimbi che divento una mamma tigre che tira fuori i denti e non molla la presa fino a quando non ha raggiunto il suo obiettivo

7. quando mi metto in testa una cosa, sono un martello a ripetizione e non ce né per nessuno

8. adoro la coca cola, so che mi fa male ma.....

9.mi piace fare le foto, anche se non sono un'esperta, mi piace fotografare i visi delle persone e cercare di capire le loro emozioni

10. parlo tanto, anche se un tempo ero timida e certe situazioni mi imbarazzano ancora molto

11. vorrei un cane, come i miei figli, ma in appartamento non riuscirei a gestirmelo... sarà per quando avremo la villetta!!!!


ED ORA LA 11 DOMANDE DI ANTONELLA:

1. Qual'è il proverbio/modo di dire che ti rappresenta?

  "Ama gli altri quanto te stesso",  me lo tengo sempre in mente prima di giudicare gli altri, poi quando mi arrabbio me lo dimentico, ma poi con calma ci rifletto su e se ho sbagliato riesco anche a chiedere scusa.

2. Quale sarebbe il tuo viaggio ideale?

L'Australia, in assoluto, è dalla terza media che vorrei visitare quel magnifico paese, prima o poi ce la farò!

3. Come ti comporti dopo un litigio con qualcuno?

Dipende dalla persona, amico, famigliare, marito, figli.... mi passa in fretta e cerco di parlarne
altri ... pazienza non mi hanno capita....

4. Pensi sia nato prima l'uovo o la gallina?

L'uovo

5. Se potessi essere un animale quale saresti?

Un cane pastore, dagli occhi neri e profondi

6. Qual'è il tuo cibo di conforto? Quello che mangi per tirarti su!

Il cioccolato ovviamente (Vero Antonella!!!!???)

7. Cosa non potrebbe mai mancare nel tuo armadio?

Un vestitino, gli adoro anche se la mia stazza non mi permette di avere il classico tubino nero...

8. Qual'è l'accessorio che indossi più spesso?

Gli orecchini, se esco senza mi sento quasi nuda!

9. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Sempre rigorosamente mezzo pieno!!!!!

10. Cosa preferisci usare per scrivere?

Preferisco carta e penna, penso che sia più personale e unico... ma non posso negare che il pc sia uno strumento eccezionale che ti da la possibilità di scrivere contemporaneamente a molte persone.... e che uso più che la carta e penna!

11. Scarpe col tacco alto o basse?

Basse per la vita quotidiana, ma sandali con il tacco comodi non mancano in estate!

Ce l'ho fatta!
Adesso dovrei taggare altre 11 persone a cui girare il premio, ma visto che molte di voi l'hanno già fatto dono il premio a tutte quelle che hanno voglia di aprirsi e raccontarsi un po'.
Le mie 11 domande sono le stesse di Antonella, carine e varie. Chiedo a chi si racconterà grazie a me di comunicarmelo in modo da potervi scoprire.
Un abbraccio





Commenti

  1. Direi che sui punti 4-5-6-7 quando parli di te siamo pienamente d'accordo! E poi...cioccolato forever! Ahahahah, bello conoscerti di più, un bacio ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonella, mi ha fatto veramente piacere!

    RispondiElimina
  3. Ragazze perchè non apriamo una cioccolateria?
    Bello scoprirti di più Elena!
    Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari