Fiore
Poco più di un mese fa ho visto questo fiore fatto da Grazia, che a sua volta aveva seguito un tutorial di Monica Catrullo pubblicato su Fashion Gem's di settembre.
Ho voluto provarci... ecco qui il risultato.
Noto ancora tanti difetti nelle mie produzioni con i metalli, a volte faccio delle cose, poi le rifaccio poi le riguardo e poi le metto da parte ... ma voglio fare piccoli passi per volta.
Dovrei fare cento domande ad un po' di voi "blogghine" per carpire i vostri segreti.
Sto studiando piano piano.
Però da tanta soddisfazione.
Ciao
Elena
Ciao, ma io non ci vedo difetti!!!! Il fiore è fatto proprio bene, anche la chiusura è fatta a mano!!! Bravissima!!! buon fine settimana!!! Elisa
RispondiEliminaCiao... sei molto critica eh? Anch'io devo lavorarci tanto su nuove cose prima di essere davvero soddisfatta...ti capisco!
RispondiEliminaStrada giusta però... senza fretta tutto riesce sempre meglio!
Buon weekend!
bellissimo questo fiore!!!! sei bravissima!!
RispondiEliminaIl fiore è venuto proprio bene! Anche io spesso lavoro sulla stessa cosa per diversi giorni, poi la mollo, poi la riprendo, ma la creatività è così, arriva ad ondate e bisogna saperla accogliere ;)
RispondiEliminaun abbraccio
Silvia
Ele ciao grazie per la citazione...lo sai adoro i fiori e nel tuo non vedo difetti...mamma mia sapessi quanto filo devo usare prima di essere pienamente soddisfatta..ma con la testa "dura" si arriva ovunque;)
RispondiEliminacomplimenti davvero un buon inizio
ciao e buon week-end
Bellissima... dal vivo ancora di più!!
RispondiEliminaBeh Elena, il tuo fiore è molto bello e lo stile che hai scelto non è molto semplice da imitare alla perfezione. Ma la perfezione...poi...è così importante??? ;o)
RispondiEliminaGrazie a tutte
RispondiEliminaPia hai ragione forse non è così importante la perfezione! Ciao
Ciao Elena
RispondiEliminail tuo fiore è bellissimo!!!
Come sono bellissime le tue creazioni.....
Grazie x la citazione!
:)
Monica