COMUNIONE TOMMASO

Finalmente posso iniziare a mostravi il lavoro fatto in questi ultimi mesi in cui, invece di dedicarmi solo ai miei bijuox, ho creato card e bomboniere per due bambini che hanno fatto la loro Prima Comunione domenica 1° maggio.
Per Tommaso ho preparato i biglietti d'invito alla cerimonia e alla festa e poi la card da consegnare insieme alle bomboniere.
Il colore scelto era il blu e con il timbro delle tre spighe di Impronte d'Autore ho decorato dei semplici bigliettini. 
Non mi piace, almeno sulle card della comunione e cresima, fare troppi strati e poi avevo la richiesta di fare cose semplici. 
Ecco qua la card d'invito alla cerimonia e alla successiva festa, insieme alle spighe ho "embossato"  dei piccoli quadratini come cornice.








 Per il biglietto ho ovviamente usato gli stessi colori e lo stesso timbro, ma ho poi incollato le spighe su un altro cartoncino blu ed infine ho fatto la scritta con il nome del bambino, con dei caratteri un po' meno formali...







A presto vi posterò anche il lavoro che ho fatto per l'altro bimbo.
Mentre le bomboniere e le card per i miei due figli procedono lentamente.
Buona Giornata a tutte!

Elena

Commenti

  1. Bellissimi...io adoro le cose semplici soprattutto se si tratta di bimbi:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Grazie sei sempre molto attenta e gentile. Elena

    RispondiElimina
  3. Elena!!!!!ma che bei bigliettini????
    sopratutto la parte bianca incollata sul cartoncino blu!!!ihihihihih...
    hai visto che produttrice che sono??? ogni cosa che mi viene in mente la faccio... è bello avere tanto tempo!!!fammi sapere quando devo venire da te!
    ciaoooo Sara

    RispondiElimina
  4. Molto belle le spighe in blu.Brava.Sperando di farti una cosa gradita,passa dal mio blog che ce una sorpresina ..hi..hi..tutto per farvi lavorare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari