Due in una settimana!!


E' il secondo premio che ricevo questa settimana, 
e ancora una volta da una mia omonima Elena 
Grazie

la prima volta non avevo capito che bisognava anche scrivere 10 pensieri di sé ....

1. Sono sempre sorridente

2. Non so dire di no, quindi sono sempre di corsa per far contenti tutti e soprattutto i miei 3 bambini (se mi sente Elisa che la chiamo ancora bambina mi sbrana!!)

3. Adoro tutti i tipi di sport, anche se personalmente sono un po' pigra .....

4. Ogni volta che guardo un film romantico (anche se l'ho già visto 100 volte) mi emoziono ... e ci scappa la lacrimuccia

5. Adoro la carta .... in tutte le sue dimensioni e "tagli"

6. Sono sincera e appassionata

7. Mi piace cantare a squarciagola in macchina .... anche le canzoni dello Zecchino d'Oro, perchè penso che nessuno mi senta, poi mi accorgo di aver tirato giù il finestrino e... mi faccio una risata.

8. Adoro il mare, da giovane dicevo sempre che una volta sposata sarei andata a vivere al mare... eccomi qui ancora nella mia città natale lontana dal mare ...

9. Amo molto la primavera e mi riempirei la casa di fiori, peccato però che sono allergica e dopo inizio a starnutire...

10. Adoro le scarpe basse e comode!!!


Il premio lo giro ad altre bloggerine , parlatemi di voi così imparerò a conoscervi meglio.
Un abbraccio

Rossella
Giuliana
Sara
Silvia
Fancybry
Claudia
Marcella
Lizzy

Ciao a tutte e buona giornata
Elena

Commenti

  1. Grazie mille Elena! Che bello sapere che sono tra i tuoi blog preferiti! Baci!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la vincita... e dalle cose che dici di te sei anche una bella persona!
    Buona giornata e buon weekend!

    RispondiElimina
  3. grazie Elena,sei un tesoro
    mi fa piacere che tu abbia pensato a me,ne sono lusingata
    baci

    RispondiElimina
  4. grazie, Elena, del tuo pensiero! sono felice di aver scoperto il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo premio, cara Elena, mi fa piacere sapere che il mio blog ti piace. Spero non te la prenderai con me se non lo pubblicherò nel mio blog in quanto, come avevo già scritto tempo fa, non desidero pubblicare questi premi, per diversi motivi: 1. visto che bisogna poi rigirarli ad altri blog, rischia che si danno premi sempre agli stessi
    2. il tempo per decidere e scrivere il tutto purtroppo non ce l'ho
    3. gira che ti rigira, i blog che interessano ad una blogger sono sempre quelli...

    Mi perdonerai spero.

    Complimenti per le tue creazioni!

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari