ELISA

"Dolce e determinata, solare e facilmente irritabile, con la lacrima in tasca ma con un sorriso splendente, dispettosa ma protettiva con Alice, orgogliosa di tuo fratello, che ti dice di essere meno "spaturgnosa".
 Sei come il cielo d'Irlanda che  " a volte fa il mondo in bianco e nero. Ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero". Ti appassioni a tutto ciò che fai, ci metti sempre l'anima e ti arrabbi se gli altri non lo fanno. Cerchi sempre nelle persone fedeltà e sincerità!
Sei un bel mix di emozioni e il tuo umore spesso condiziona tutta la famiglia, malgrado i tuoi silenzi se non ci sei, si sente! Vola piccola mia vola via leggera ... il mondo è ancora tutto da scoprire! Un bacio. "
Con questa dedica si apre l'album per Elisa, la mia fanciulla oramai diciottenne. 
Un album nel quale ho raccolto alcuni dei momenti più signifacivi della sua giovane vita. 

La copertina l'ho realizzata nel corso con Andrea Gomoll e le pagine interne sono tutte diverse, non solo per le foto! 
Per me ogni pagina, ogni decorazione e ogni dettaglio ha un significato particolare... Il post  è lungo, ricco di immagini e per me di emozioni!!!! 


































 Un abbraccio a chi è arrivato fino a qui! 
Elena 

Commenti

  1. Bellissima dedica e bell'album, la copertina e' super, complimenti e auguri alla tua diciottenne!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, Giovanna! Riporterò gli auguri!

      Elimina
  2. Un capolavoro sia il tuo album che la tua grande Elisa!!! Pagine ricche di tecniche ma anche di emozioni come gli sguardi edi sorrisi delle foto che hai scelto!!! Sei una mamma ed un'artista mitica....e io ti lovvo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari