Il Natale è già qui!

La tag di Tim Holtz questo mese non era ancora natalizia, ma non ho resistito, il desiderio di respirare l'aria di Natale era troppo forte. 

Per tante di noi creative questo è il periodo più bello dell'anno, è il più ricco di progetti e idee. 

C'è sempre la voglia pazza di fare un december daily, ci sono card o tag da preparare per le persone più care, pensierini creativi da pensare per tutti, le decorazioni per l'albero e per la casa per riempire ogni angolo della nostra vita .... tutto in modo sempre più frenetico ed intenso. 

Adoro questo periodo con tutto il mio cuore. 

Questa è la mia interpretazione.






Un abbraccio. Elena 

Commenti

  1. Mamma mia quanto mi piace quella pallina, ma soprattutto mi piace condividere questo progetto con te tutti i mesi...(o quasi!)
    Brava Ele sempre più sul "pezzo"!!!!♥️

    RispondiElimina
  2. Beautiful tag. The coloring on the ornament is lovely.

    RispondiElimina
  3. Bravissima, un lavoro splendido e luminoso!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari