domenica 25 ottobre 2015

Le cose belle vanno condivise!



Le cose belle vanno condivise! Che sia l'ingresso in un DT, una vincita ad un Challenge, un complimento gratuito e inaspettato, un dono fatto con semplicità, una bella foto, una creazione ... la gioia va condivisa... va ridonata!

Quando Rossella mi ha proposto di collaborare con Malvarosa Edizioni ho accettato immediatamente con entusiasmo,  così è incominciata questa nuova avventura! 
E c'è stato subito  il botto: un eBook, ben curato con foto stupende e progetti semplici e di facile esecuzione, sia di craft che di cake tutto su Halloween!

Malvarosa, finora, ha essenzialmente seguito e fatto crescere il cake in Italia, ma ora vuole "tuffarsi" nel craft ... e allora ...  benvenuta in questo mondo fatto di carta, colori, pennelli, forbici, nastri e nastrini, spaghi e spaghetti!!
anche per questo ...  Le cose belle vanno condivise! 

L'occasione è veramente ghiotta, iscrivendosi  gratuitamente al Malvarosa Club si potrà scaricare l'ebook di Halloween ... seguiranno poi altre sorprese per  Natale.
Questo è il link http://www.malvarosa.info/malvarosa-club/

All'interno troverete anche due miei semplici progetti craft!
Quanto mi sono divertita a creare queste mummiette curiose, velocissime da fare ma di grande effetto!!! E le scopine? Simpatiche, e con una piccola variante possono essere riempite di caramelle!

Non è ciò che si crea che ci rende felici, ma come lo si fa!!
Un abbraccio e, se ne avete voglia, accompagnatemi in questa avventura!

Elena



venerdì 23 ottobre 2015

QUESTA E' VITA!!! #12tagsof2015 - October


Lo so, questa volta è un po' inquietante, ma anche quella di Tim Holtz lo é!
Ad essere sincera c'è voluto  quasi tutto il mese per pensarla, ma alla fine è sbocciata!
Non sapevamo se la fustella del teschio sarebbe arrivata in tempo, ho chiesto quindi alla disegnatrice di casa di riprodurmela, me la sarei tagliata a mano; ma santa Cristina (perché lo è veramente con me!) anche questo mese è riuscita a procurarsi la fustella!
La tecnica richiesta  da Tim non era particolarmente complessa, quello che mi piaceva molto era l'effetto 3D creato dalla maschera. Ho quindi cercato di bombare il teschio, in modo che risultasse in rilievo e sotto ho inserito dei piccoli pezzi di cartoncino colorati con i distress.


I nastrini riproducono i tre colori tipici di Halloween e il ragnetto è stato pitturato con un po' di Paint nero (Black Soot) e l'Alcohol Ink arancio, poi ho usato un filo trasparente per richiamare la tela del ragno.




I pipistrelli.... sono la cosa che adoro di più in questa tag, neri e arancioni "cracklerati"!!!! Avrei voluto riempire tutta la tag!!!!




Ed infine la scritta, ovviamente ironica "This is life".
Nella foto qui sotto si riesce forse a vedere meglio il 3d!



Al prossimo mese!!!
Elena


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...