mercoledì 28 gennaio 2015

Scrappare in compagnia.

Spero che il giochino di Facebook di mostrare 5 creazioni in 5 giorni, mi aiuti a sbloccarmi e mi faccia ritornare il desiderio di condividere con voi i miei lavori e i miei pensieri.
Vi voglio bene e vi seguo con affetto ma...
va così, da qualche mese a questa parte, certe cose me le tengo per me!
Ho continuato a lavorare e in compagnia si crea decisamente meglio, si chiacchiera, ci si scambia pareri, ci si aiuta, si condividono tecniche e materiali.
Cristina, l'esuberante Cristina di Rossopapavero, che mi trascina sempre con il suo entusiasmo e la voglia di fare e che mi scuote dalla mia pigrizia, prima di Natale mi ha proposto di realizzare insieme un album di Cosetta. Aveva in casa da un anno il kit del corso fatto a Di Corso in corso a cui lei non era riuscita ad andare e voleva realizzarlo, io non avendo il kit mi sono adattata e ho usato altre carte aggiungendo un po' di oro all'originale!
Ecco cosa ne è venuto fuori...
Mancano le foto che sto stampando e finalmente l'album sarà finito.





Invece di fustellare le lettere ho usato delle chipboard bianche, colorate poi con i dylussion e aggiunto, infine, una pennellata di Wink of Stella trasparente. Non avevo una mezzasfera dorata in casa, ho preso quindi una mezzasfera bianca l'ho passata nella colla e poi l'ho cosparsa dei miei amati glitter di Martha Stewart, il risultato non è male!
Alcuni dettagli della struttura e delle pagine.










La struttura di questo mini mi piace molto perché è bella robusta e consistente.
Un abbraccio a tutte voi.
 A domani.
Elena

martedì 27 gennaio 2015

Una Tag per Miriam

In questo post di ottobre vi ho già raccontato della mia collaborazione ... piccola, piccola al libro scritto da Rossella, Miriam e Giorgia, MUG CAKE edito Malvarosa.
In occasione della presentazione del libro ho conosciuto Miriam, una donna solare con un sorriso sincero... in modo spontaneo mi ha chiesto di colorarle un timbro come quello del libro, ma con una bimba con la frangetta come lei.
Quando ho visto questo timbro ho pensato a lei!!
Dai è proprio lei!


 E a lei ho preparato questa tag....


Ci ho messo qualche mesetto a trovare il momento giusto per fargliela, ma da una settimana è in mano sua.






Anche la frase è giusta per lei....
Un abbraccio a questa donna meravigliosa, che mi ha affascinata in poche ore e continua a stregarmi con le sue dolci creazioni. Per chi ha Instagram la trovate qui http://instagram.com/miriambonizzi/?modal=true .
Buona Giornata!!!
Elena





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...