domenica 25 settembre 2011

Gemmolina Argentata

Adoro lavorare con i chiodini e i mezzi cristalli, ogni anello risulta diverso unico anche utilizzando le stesse perle, quest'ultime ricadono sull'anello in modo differente. Per questo anello ho utilizzato dei  mezzi cristalli grigi e piccole perle trasparenti, montati con chiodini  su base anello regolabile.



A presto. 
Elena

martedì 20 settembre 2011

Una nuova arrivata

Oggi voglio presentarmi  la nostra new entry, l'ultimo esemplare femmina entrata a far parte della nostra casa .... non è una gatta.... nemmeno un tenero cucciolo di cane... ma ... ecco un indizio:



Avete capito?
E' la tanto attesa, sospirata e desiderata


BIG SHOT


Era da molto tempo che la desideravo, ed ora eccola qui... subito abbiamo fatto un sacco di prove ... si abbiamo... io, Elisa, la mia dodicenne e Alice, la piccina di casa.... 
Tutte gasate e felici nel vedere le meraviglie che compie questa macchinetta!!!!
Alice mi ha perfino detto che tutte le volte che la dovrò usare , mi aiuterà girando la manovella!!!






E quindi abbiamo subito "big-shottato" cuori e fiorelinni, queste sono le fustelle in dotazione, ma l'intenzione è quella di aumentare la varietà di fustelle.

Ed ora al lavoro.....

Ciao 

Elena


P.S. mi dimenticavo di dire che le amiche creative, appena hanno saputo della new entry, sono passate a trovarmi per vedere le prodezze della Big Shot (Sara)

lunedì 19 settembre 2011

Sono tornata!!!!!!!

Ciao a tutte, il mio ultimo post risale ormai a quasi due mesi fa.... Cosa ho fatto in tutto questo tempo????
Ho studiato cose nuove sia creative che non .... sto imparando piano piano a conoscere i fiori di Bach!!!
Sono stata in vacanza: le ho fatte spezzettate e quindi tra un arrivo e una ripartenza ... ero incastrata tra le lavatrici e il ferro da stiro....
Sono tornata ai primi di settembre e sono stata travolta dagli eventi.... inizio della scuola dei tre marmocchi e... un piccolo intervento chirurgico, già previsto alla fine di luglio!!!
E adesso .... a casa... riposo "forzato" per una settimana.... chiusa in casa....
Eccomi qui pronta a scrivervi e carica di idee ed energie.... Non ho lavorato  molto con le mani, ma ho fatto girare il cervello e ho un po' di idee in testa....

Ciao Elena
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...