Un anno è passato...
Un anno fa è iniziata la mia avventura sul blog, è stato un anno intenso, ho conosciuto un mondo nuovo, ho imparato ad apprezzare tecniche diverse, ho capito che ogni blogger creativa ha dentro di sé un immensità di idee, colori, emozioni; sono cresciuta anch'io artisticamente, tecnicamente, nelle foto stesse che pubblico, nel muovermi nel web... ma quello che mi sta più a cuore è aver conosciuto voi, con la vostra semplicità, con il vostro carattere, con le vostre creazioni, e con alcune, la sintonia è stata immediata.
Mi domando sempre, come possa scattare una forte empatia, con persone che in realtà conosco solo in parte... di voi vedo solo quello che voi decidete di farmi vedere, eppure quello che uno pubblica e crea è sempre una rappresentazione di se stesso, c'è chi è più semplice e le sue opere sono essenziali, c'è chi è più immediato e pubblica tante foto, c'è chi è più loquace nello scrivere e si svela pubblicamente, c'è chi è più sintetico e mostra solo le foto, c'è chi è più allegro e presenta opere colorate e così via...
Spero di continuare questo cammino di conoscenza e di creatività insieme, imparando da voi sempre più e cercando di donarmi a voi il più possibile...
... e per questo ho pensato di fare un BLOG CANDY!!!
queste sono le regole
Mi domando sempre, come possa scattare una forte empatia, con persone che in realtà conosco solo in parte... di voi vedo solo quello che voi decidete di farmi vedere, eppure quello che uno pubblica e crea è sempre una rappresentazione di se stesso, c'è chi è più semplice e le sue opere sono essenziali, c'è chi è più immediato e pubblica tante foto, c'è chi è più loquace nello scrivere e si svela pubblicamente, c'è chi è più sintetico e mostra solo le foto, c'è chi è più allegro e presenta opere colorate e così via...
Spero di continuare questo cammino di conoscenza e di creatività insieme, imparando da voi sempre più e cercando di donarmi a voi il più possibile...
... e per questo ho pensato di fare un BLOG CANDY!!!
queste sono le regole
- Lasciare un messaggio a questo post scrivendo cosa ha significato per voi questo 2011
- Linkare l'immagine del Blog Candy sulla sidebar, post, ecc...
- Se vi fa piacere, diventare mia follower
- Lasciare l'indirizzo di posta elettronica se non si possiede un blog o un riferimento Facebook
Nel post di lunedì 19 dicembre verrà indicato il vincitore.
Ed ecco qui il premio, una collana con degli inserti in rame fatti da me, compresa la chiusura e invece il ciondolo centrale e la catenina comprate, spero vi vi piaccia!!!!
Visto che spesso pubblico i bigliettini fatti da me ci sarà anche un piccolo biglietto di Natale che accompagnerà la collana dalla vincitrice!!
Un bacione, aspetto le vostre riflessioni sulll'anno passato.....
Elena
Sono orgoglioso di te. Ho visto quanta passione metti nel tuo lavoro e quanto cuore nella realizzazione di questo blog. Il primo anno è passato e devi essere fiera di quello che hai fatto. Ed è solo l'inizio!
RispondiEliminaPartecipo volentieri Elena, la collana è davvero bella.
RispondiEliminaL'anno trascorso è stato per me un anno di cambiamenti, alcuni vissuti bene altri faticosamente. Tutti mi hanno comunque donato delle opportunità di crescita.
un bacio sabrina
Ele, ho linkato sulla sidebar, va bene?
RispondiEliminaIo ho conosciuto il tuo blog proprio oggi, e oggi è anche il mio compliblog (quello di cucina). Un anno per me pieno di cambiamenti, un anno in cui ho ritrovato le mie passioni e ho iniziato a creare un nuovo lavoro, davvero tutto mio. Partecipo volentieri a questo candy, ti invito a leggere questo post http://vanigliazenzeroecannella.blogspot.com/2011/10/e-i-o-u-ypsilon-pe-pe-pe-pe-pe-pe-chi.html e a partecipare, se vorrai, con una ricetta (in fretta però, scade oggi). Ora corro a mettere il banner. Ciaoo
RispondiEliminaChe piacere partecipare al tuo candy...
RispondiEliminaQuesto 2011 per me ha significato il prendere coscienza che non posso far più di quel che faccio, riconoscere i miei limiti sopratutto laddove gli altri devono assumersi le proprie responsabilità. un anno difficile a livello personale ma poi il bello è stato che anch'io un anno fa(la notte della vigilia) ero lì ad aprirmi il blog... e quindi l'anno si è concluso che ho imparato a far venire fuori la mia parte spensierata, creativa e che ha voglia di recuperare così una parte della vita che ho saltato forzatamente!
Metto il tuo banner nella sidebar ... spero vada bene!
Auguri per il tuo compliblog!
Eccomi!posso partecipare anche io vero???
RispondiEliminail pensiero sl mio 2011 è davvero troppo complicato, lungo e anche un pò triste, però ho deciso di fare un passo avanti e di pensare al 2012.
Un anno fa tu mi sei stata vicina per esprimere la mia creatività a modo mio, ci siamo aiutate a vicenda cn il blog, e ora ecco qua il compleblog!che dire Grazie!ti voglio bene Sara
@ sciccoseria e la luna di stefylù va benissimo tutto!!
RispondiEliminaciao Elena...e come non partecipare...il tuo blog per me ha un volto, una voce, la stretta di un abbraccio. E' stato un anno intenso come tutti gli altri, dove ho cercato di raccogliere cose belle e crearmi delle opportunità...
RispondiEliminacorro a fare i compiti..
ciao Grazia
Ciao Elena! partecipo senz'altro:-)
RispondiEliminacomplimenti per le tue creazioni e per il tuo post..!
Per me, il 2011 é stato l'anno del cambiamento-tanti cambiamenti già avvenuti e tante decisi per il futuro prossimo..
vado a postare il tuo candy!
ciao!!
Ciao, molto carina la collana partecipo volentieri.
RispondiElimina2011=maturità (non scolastica)
ho messo il banner nella sidebar.
grazie
Ciao, partecipo molto volentieri!!! Allora, per me il 2011 è stato l'anno della "svolta", sono riuscita a far diventare una semplice passione un piccolo lavoro, anche se quello principale rimane la casalinga!!! E poi la soddisfazione di veder acquistare mie creazioni che, fino a poco tempo fa regalavo solamente....e tutto in pochi mesi!!!Ecco cosa significa per me quest'anno ormai finito!!! Ciao Elisa
RispondiEliminaCon piacere sono diventata un tuo follower e ora metterò il tuo link nel mio blog.
RispondiEliminapartecipo anch'io ! quest'ultimo anno ? pieno di cose, di persone, di sentimenti, di sensazioni, di novità .....di creazioni !!
RispondiEliminaho dato un'occhiata al tuo blog....fai delle cose molto belle e quelle in rame mi piacciono tantissimo !
Grazie per l'opportunità !
a presto
Giusi
ciao. ti ringrazio innanzi tutto per esser diventata sostenitrice del mio blog.. ho ricambiato molto volenteri!! ho sbirciato qua e là e sei davvero brava..
RispondiEliminane approfitto anche per partecipare al tuo candy..
ah dimenticavo..
RispondiEliminaper me.. questo 2011 ha significato tante cose. molte.. sono una mamma di 21 anni. ho un bimbo di appena 2 anni..
a questa età m ritrovo già alle prese con i problemi di adulti del tipo bollette, spesa.. ecc ecc.. figlio compreso (che amo)...
il 2011 è stato un anno duro.. ma.. tra alti e bassi è passato e con esso sono cresciuta !!!!!
eccmo qui!!!
RispondiEliminaCosa mi ha lasciato questo 2011? è sicuramente stato un anno di grandi cambiamenti... continuano dal 2010, alcuni positivi altri meno...il 2011 mi lascia la voglia di sperimentare cose nuove, di provare ancora, senza arrendermi a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata... tutto sommato... un anno positivo!!
Baci
Clelia
ciao elena,
RispondiEliminacomplimenti per il tuo traguardo!
per me il 2011 ha significato la scoperta delle creatività..ho imparato che anche io so fare qualcosa con le mie mani che viene apprezzato. e mi diverto molto quando feltreggio :)
un grazie particolare va al mio fidanzato che mi ha regalato la big shot e a fata millina con cui condivido questa passione e una grande amicizia.
un bacio da fata pinella
Ciao, Ele! Mi manda Grazia: ha fatto tam tam per il tuo candy.
RispondiEliminaPiacerebbe anche a me cimentarmi con il rame ma non ho idea dove comperarlo. Da me non ci sono negozi che lo vendono. E poi, che perfezione le curve! Le hai fatte a mano o c'è un trucco per farle così belle? Complimenti, davvero!
Bene, dal momento che sono tua sostenitrice ti terrò d'occhio e naturalmente partecipo al candy!
Il mio 2011? Un anno da dimenticare!!!!!!!!!!!! Se passi nel mio blog e leggi i post dal febbraio in poi capirai. Ma nonostante la disgrazia che ci è capitata ho avuto la conferma dell'affetto delle blogghine che mi seguono a cui si sono aggiunte tante altre. Mi hanno dato una forza ed un sostegno ineguagliabile! Le ho ringraziate più volte, ma non smetterò mai di ripetermi.Chiudo qui perchè è ancora molto dura.
A presto! Ros
Partecipo anche io a questo blog candy! Il 2011 per me è stato l'anno in cui mi sono sentita maggiormente realizzata perchè sono diventata mamma!
RispondiEliminaClaudia
Eccomi, ci sono anch'io! Ho lettodel tuo candy su Magiche mani ed eccomi qui. Sottoscrivo in pieno quello che hai scritto e mi piacciono davvero tanto le tue creazioni. Adesso vado a fare il post da me e ti invito a partecipare al mio candy di Natale (http://passionebijoux.blogspot.com/2011/11/candy-di-natale.html) che si chiuderà l'8 dicembre. Ciao!!
RispondiEliminaAllora, che dire del 2001...è stato un anno molto duro durante il quale mi sono messa alla prova e devo dire che, nonostante tutto, me la sono cavata piuttosto bene. Lo lascio con sollievo e guardo sempre con grande speranza al futuro e al prossimo anno!
Eccomi!! Partecipo super volentieri!!!
RispondiEliminaPer me i 2011 è stato l'anno del blog e l'anno del vetro! Tutto in quest'anno infatti ho aperto il blog, ho fatto un corso per imparare a fare le perle in vetro al lume, ho creato un "angolo laboratorio" dove farle e ho anche fatto un altro corso per imparare a fare le perle soffiate! Sempre supportata dalle blog-amiche! :)
arrivo grazie a Antonella e pensa che poco fa ho partecipato al valzer delle feste di Simo del blog valzer di emozioni
RispondiEliminaPartecipo con piacere anche al tuo
grazie e vado a inserirmi come follower
primula1510@gmail.com
partecipo e condivido su fb
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239&ref=tn_tnmn
fb: crmen rossi
gfc: carmen
email:jasminem2004@hotmail.com
questo 2011 mi ha fatto capire che la vita è una sola...ed è meglio prenderla con il sorriso e non con ansia e nervosismo...anche se spesso le situazioni non sono delle migliori sorridiamo..
Questo 2011 mi ha rivoluzionato la vita in ogni modo possibile ed immaginabile. Mi ha fatto riflettere su quali siano i veri valori della vita, su cosa vale la pena puntare, su chi vale la pena credere. E' anche l'anno del mio primo tatuaggio, una scritta "Believe" Perchè nonostante tutto io continuo a credere, nel domani, nell'amore, nei miei sogni, nella famiglia....
RispondiEliminaFB: LiLy InWonderland (ho condiviso qui ^^ )
Email: lisacip@hotmail.it
Questo 2011 è stato davvero un anno particolare: la fine del percorso di studi che si avvicina, il primo lavoro part time, i miei primi mercatini e tante tante novità... ci sono stati anche i momenti di sconforto ma voglio pensare alla ventata di novità positive che mi ha portato!
RispondiEliminaPassa da me se ti va, ho un candy in corso!
Partecipo e condivido! ^^
RispondiEliminaSu FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
Questo 2011 è stato instabile, lavorativamente parlando, ma ottimo x amore e amicizia...
quindi mi auguro solo una ripresa lavorativa nel 2012! :)
Tantissimi auguroni per il tuo comple blog.... mavigando tra blog ho notato un bel mondo e un bel rapporto tra chi blogga e chi posta... complimenti davvero!
RispondiEliminaNon ho un blog mio (anche se mi sta nascendo il pallino!) ma mi piacerebbe partecipare.
Grazie!
AntO
fossette.mi@hotmail.it
nuova follower! ^^
RispondiEliminaGFC: Sekhmet
non ho un blog, ho condiviso sul mio profilo facebook:
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=332555893428204&id=1411902250
quest'anno è stato un anno di cambiamenti molto significativi.. alcuni non proprio belli altri invece si.. come ogni anno si spera in un anno migliore ma ci credo poco.. lo spero tantissimo ma rimango con i piedi per terra..eheh
dimenticavo di mettere la mia email: Bas7e7@gmail.com :)
Ciao Elena, piacere di conoscerti. Partecipo volentieri al tuo candy. Per me quest'anno è stato l'anno in cui ho iniziato anch'io l'avventura del blog avendo la possibilità di incominciare a conoscere nuove amiche e per "camminare" in questo mondo a me sino ad ora sconosciuto... Condivido sul mio blog, divento follower e ti invito al mio candy. Un saluto, Carmen
RispondiEliminaCiao, bel blog e sono tua sostenitrice volentieri!
RispondiEliminaQuesto 2011 non è stato facile: mi sono resa indipendente andando a vivere da sola, ma non sono stata premiata perchè l'azienda per la quale lavoravo ha chiuso. Cionondimeno continuo a sorridere e a sperare che questo 2012 mi possa portare quello che desidero, almeno in campo amoroso :)
Ti mando un abbraccio, ho linkato sulla mia pagina fb:
https://www.facebook.com/profile.php?id=694580363
Samantha Tedesco su fb e gfc
samantha.tedesco@gmail.com
Partecipo con piacere e faccio i miei complimenti per il tuo bellissimo blog!
RispondiEliminaQuest'anno per me è stato negativo, direi proprio da cancellare! Sono successe cose spiacevoli in famiglia che per fortuna si stanno risolvendo. Ora voglio guardare al 2012 con più ottimismo! :)
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
Ho condiviso sulla mia pagina: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it
Anno difficile il 2011...e il prossimo si presuppone ancora peggio ma prevedo grandi cambiamenti (spero)!
RispondiEliminaCiao Elena,che bella collana! Visito il tuo blog per la prima volta e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori.
RispondiEliminaIl 2011 è stato per me un anno faticoso,in cui ho patito parecchio per problemi di salute. Ma nonostante ciò, sono riuscita a superarlo grazie a, oltre ai miei familiari, alla mia passione per le perline e alla gioia che provo nel lavorarle. Più forte dopo questa esperienza, cercherò di vivere al meglio il prossimo anno.
Auguri per il tuo compiblog e vai avanti così.
A presto
partecipo e ho condiviso su facebook (Francesca Loveredhair)
RispondiEliminaper me il 2011 è stato l'anno della ricostruzione dopo un 2010 disastroso a causa di una malattia... e adesso speriamo che il 2012 sia ancora meglio =)
piukina81@gmail.com
ciao elena, i tuoi lavori sono molto belli!
RispondiEliminapartecipiamo anche noi!
auguri per il tuo compliblog!
martina e monica
ECCOMI...CI SONO ANCHE IO OVVIAMENTE! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
RispondiEliminaNON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA! SPERIAMO!!! ^_^
AH...DIMENTICAVO...QUESTO 2011 è STATO UN ANNO IN SALITA MA ANCHE DI GRANDI SODDISFAZIONI.
RispondiEliminaPartecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=150096158429701&id=1105518558
Quest'anno è stato per me un anno un tantino difficile sotto tanti punti di vista..ma spero che quello nuovo riesca a spazzare via le piccole nubi che ancora ci sono!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta
partecipo!
RispondiEliminati seugo e ho condiviso su face il mio profilo è ele paradise :)
mail: eleonora.marchetti@libero.it
per me il 2011 è stato un anno pieno di fatiche universitarie :) ma anche di grandi soddisfazioni, ho rafforzato amicizie e ho continuato ad amare il mio ragazzo <3
dita incrociate
Che bel premio*_*
RispondiEliminain questo 2011 son molto cresciuta e ho realizzato alcuni dei miei progetti. Spero di completare nel 2012:)
prattico@inwind.it
^^
Ciao
RispondiEliminasono arrivata per caso e devo complimentarmi con te per il bellissimo blog e per i tuoi lavori. Partecipo volentieri e metto il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
Se ti va c'è anche il mio primo giveaway in corso.
Ciao e a presto Licia
festeggio con te. grazie per questo candy. un abbraccio
RispondiEliminaSono diventata tua follower, non vedo l'ora di leggere tutti gli arretrati ^_^
RispondiEliminaPer me questo 2011 ha significato, dopo gli anni della riflessione, della lettura, della preparazione...
L'ISPIRAZIONE!
Non aspetto altro che arrivi il 2012, che spero sia l'anno della realizzazione :)
Un bacio (e inboccallupo a tutte per il giveaway!)
luth_[at]hotmail.com
Ciao, partecipo volentieri!
RispondiEliminaIl 2011? Un anno assolutamente da dimenticare! E' venuta a mancare una mia carissima zia per tumore, sono stata in crisi 3 giorni sì ed 1 no, non sono riuscita a finire i miei studi, l'insicurezza si è quadruplicata, ho perso la stima di una persona a cui tenevo tanto: non vedo l'ora che questo maledetto anno finisca! Con l'augurio che il 2012 non sia peggiore... (evviva il mio ottimismo! :D)
Ti ho sponsorizzata qui: http://blogcandychepassione.blogspot.com/2011/12/blog-candy-di-e-le-perle.html
Bacini
Ciao! auguri per il tuo blog compleanno ! che bella la collana che hai creato,complimenti! Partecipo anche io, troverai il banner nella colonna laterale sinistra del mio blog! Il 2011 per mè è stato un anno segnato da diversi eventi negativi, quindi un anno non molto bello da ricordare
RispondiEliminapartecipo volentieri ...bellissima collana
RispondiEliminaciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com
Anche io partecipo con gioia e corro a linkare la foto nel mio blog! Il 2011 per me è stato un anno di grandi conquiste con la rinnovata passione per il mondo del cucito, il blog e le nuove amiche virtuali ma mi ha anche portato una grandissima perdita... Fortunatamente la sento vivere in tutto quello che mi ha insegnato e che faccio!
RispondiEliminaUn bacio, ClaraBelle
Ciao sono Maira,
RispondiEliminaho appena trovato il tuo blog ed ho aderito sia al bellissimo candy che alla pagina sostenitori.
Cosa mi resterà del 2011? Il fatto che come te ho scoperto questo mondo fantastico e bello di avere amici nel web. Di avere anch'io un nuovo blog da neanche un anno e anch'io provo a realizzare piccole creazioni e ad imparare nuove tecniche da tutte le amiche che incontro nei vari blog quindi il 2011 tutto sommato per me è stato un anno positivo di cambiamento ciao a presto
Ciao!
RispondiEliminaSono Giada w ti volevo prima di tutto fare i complimenti per le tue creazioni!!
Poi vorrei partecipare al tuo candy dicendoti che per me il 2011 è stato l'anno in cui ho scoperto la mia vera vocazione... il Country Painting, che mi ha portata poi a conoscere tante persone speciali e creative, come te!!
Corro ad inserire la locandina nel mio blog!!
Dimenticavo, se ti va potresti partecipare al mio candy!!
Giada
Io a dire il vero vorrei cancellare quest'anno appena trascorso!!!!Spero cmq col tempo di riuscire a trarre qualche insegnamentto utile!!!!
RispondiEliminaNick follower: catymariposina
post sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
Un abbraccio!!!
Salve Elena,
RispondiEliminaPartecipo volentieri e piacere di conoscerti.
Sono gia follower.
Ho messo il banner.
Spero di vincere la collana..
un abbraccio
Ayu
ci provo anche io!
RispondiEliminasu fb e su gfc sono simo zimunita
missprugnasecca@live.it
link di condivisione:http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=319660608052050&id=100003041280928
il 2011 per me è stato un anno meraviglioso... Ho preso la patente, ho trovato il mio primo lavoretto, e soprattutto ho trovato l'amore.. quasi mi dispiace che quest'anno stia finendo..
Ehi ciao, sono la tua follower n° 100!!!! Vorrei partecipare a questo bellissimo candy.
RispondiEliminaIl 2011 per me è stato ricco di emozioni e di nuove avventure, ho anche ristrutturato casa e mi sono divertita un sacco.
E nel 2012 sarà ancora meglio...se andranno in porto alcuni progetti, potrebbe cambiare tutto :)
Baci
Iva
bello il tuo giveaway!Partecipo volentieri e vorrei dimenticare questo 2011 ma sara' impossibile;ho perso mio marito, il meraviglioso amore di tutta la vita e ho un vuoto che non si colmera'.
RispondiEliminaAuguri vivissimi a te
marinella
g.marina58@gmail.com
Ciao!! piacere, partecipo molto volentieri, la collana è bellissimaaaaaaaaaa
RispondiEliminawow che bella qst collana, mi piacerebbe molto vincerla sono appena in tempo vero? bene allora posto il banner nella sidebar sezione candy e incrocio le dita sperando che mi porti fortuna! ciao!:-)
RispondiEliminaah....sorry avevi chiesto cosa ha significato il 2011 , per me è stato un anno bello e brutto allo stesso modo sono guarita da un infortunio che mi aveva messo a dura prova e quindi posso anche esser contenta, auguri per il tuo compli blog e per le future feste natalizie. ciao.
RispondiEliminaSono ancora in tempo, per un pelo...
RispondiEliminavista l'ora....
Per me il 2011 è stato un anno in cui ho DOVUTO svoltare, dopo un 2010 davvero brutto.
E' stato un anno in cui grazie allo scrap ho conosciuto moltissime persone!!! E adesso siamo gia' al 2012... :-)
Un bacio ELENA