STAR LIGHT, STAR BRIGHT

E' da molto che non aggiorno il mio amato blog, la frenesia di questi ultimi mesi (o forse anno!) mi hanno impedito di fermare i miei pensieri qui.

Ma il Natale è il periodo dell'anno in cui riesco a produrre di più, cerco sempre di trovare tanto tempo per creare, per realizzare qualcosa di unico da donare agli altri...

Ed eccomi qui con il mio primo progetto speciale, ci ho messo un po' di tempo, ma stanotte l'ho finito.

Per realizzarlo ho utilizzato questa fustella qui di Tim Holtz, tutto è iniziato da qui e il resto gli è stato creato attorno.







Con questo progetto partecipo anche al Monday Challenge di Simon Say Stamp, visto che il tema è perfetto per il mio progetto " Star Light Star Bright".

Spero di riuscire ad essere costante e continua e poter raccogliere i miei ricordi sul mio diario "personale".

Elena


Commenti

Post più popolari