FREE TO FLY


Arrivo sempre all'ultimo minuto, ma questa volta il tema del mese del challenge del gruppo di Art & Art  mi piaceva molto e poi questa settimana anche  il challenge di Simon Say Stamp    aveva un bellissimo tema, adatto alla mia pagina di Art Journal.

E' da martedì che ci lavoro su, ogni giorno ho aggiunto un pezzo... gesso, pasta modellabile, farfalline, pasta ruste..... e oggi finalmente l'ho finita.

Più che una parola vuole essere un remind a me stessa.... FREE TO FLY, voglio essere libera di volare, di realizzare alcuni miei piccoli sogni.... voglio arrivare dove ho voglia di arrivare! Il mio obbiettivo è chiaro, conosco la mia meta e spero davvero di raggiungerla!!! 






Con questa pagina partecipo anche al Challenge di Mixed Media Place .

Baci a tutti.
Elena

Commenti

  1. your art journal page is beautiful Elena...love the colours texture and gorgeous details...thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge...hugs kath xxx

    RispondiElimina
  2. Amazing creation wow lovely thanks for playing at Mixed Media Place challenge !!!

    RispondiElimina
  3. Wow!!! It is just amazing! Thank you for playing along with us at Mixed Media Place.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari