Ops.... abbiamo saltato un pezzo!



E si .... io e la mia compagna di "Tim's Tag" abbiamo saltato un pezzo .... 
... come molte di voi già sanno quest'anno le tag di Tim erano un remix di due tag passate e quindi due tecniche diverse.
... ma poche di voi sanno che quando io e Cristina iniziamo a creare mettiamo al centro del tavolo le spiegazioni con il passo-passo della tag originale, ma dopo una mezzoretta le istruzioni sono coperte da tutto il materiale e noi continuiamo con la nostra ispirazione...
... e questa volta non abbiamo usato i punch.... beh diciamo che per tagliare la carta del fondo dell'orologio volevo usare un punch tondo, poi sono andata di forbici! Ma non penso che questo valga.

Anche quest'anno sono arrivata fino in fondo, ho saltato due mesi è vero, mi ero ripromessa di farle in ritardo e per ora non ho avuto tempo, magari l'anno prossimo!

Chissà cosa ci proporrà Tim Holtz per il 2017, chissà se riusciremo ancora a trovarci o forse ci inventeremo qualcosa di nuovo. 

Tirando un po' le somme, devo dire che sono soddisfatta di come mese per mese imparo qualcosa di nuovo, mi sembra di migliorare e riuscire a creare più agevolmente.







Auguro a tutte voi un Sereno Natale, che la nascita di Gesù Bambino porti nei vostri cuori tanta serenità, e un 2017 ricco di piccoli o grandi desideri soddisfatti.

Un abbraccio.
Elena

Commenti

  1. Beh anche se abbiamo saltato un passaggio la tag e' una meraviglia!!! Ci rivediamo a Gennaio per realizzare la prima tag del 2017!!!

    RispondiElimina
  2. Uno dei miei propositi per il 2017 è riprendere le sue tag. Peccato che tra le mie compagne di scrap il genere interessi poco. Le farò in solitaria. Buon Natale Elena.

    RispondiElimina
  3. davvero ben fatta e molto natalizia. buon anno e a presto. Ely

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari