Tutt'altro genere!!


Ho due fantastici nipoti maschi nati a due giorni di distanza e  con qualche anno di differenza!!! 
Il più piccolo fa ginnastica artistica e se la cava anche bene.... 
La carta di Tim Holtz era proprio centrata e da qui è partita l'idea della tag.
Diversa da quella della settimana scorsa, evidentemente diversa!
Adoro passare da una tecnica all'altra, mi perdo dietro a tutti i miei colori, e in questo periodo userei i Distress Crayons per ogni cosa.
Ci sono tanti passaggi in questa tag e prima o poi mi metterò a fotografarli.

Sulla tag di fondo ho incollato con il Distress Collage Medium Vintage della Tissue Wrap. Sulla seconda tag ho ritagliato la scritta October e 29 con l'alfabeto Alphanumeric.

Poi ho incollato la prima tag alla seconda e ho dato ancora una mano di medium, a questo punto ho iniziato al lavorare con i paint, tutte sulle gradazioni dell'azzurro, dal più chiaro al più scuro,  Weathered Wood, Stormy Sky, Salty Ocean e Blueprint Sketch. 

Poi ho sfumato i bordi con i Crayons usando il Salty Ocean, Chipped Shappire e il Black Shoot, mentre all'interno della scritta ho passato il Pumice Stone. Ho paciugato un po' ..... ho ritagliato i ginnasti dal set di carta Dapper,  e dopo averli incollati ho schizzato un po' di Paint Barn Door. Colorato il fiocchetto... tag finita.

E' sempre una gioia creare...
Buona settimana
Elena 

Commenti

  1. Sarà anche un altro genere ma wooow questa saranno anche i colori e i tuoi amati Crayons ma è proprio 😎 cool!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari