lunedì 14 novembre 2016

Tutt'altro genere!!


Ho due fantastici nipoti maschi nati a due giorni di distanza e  con qualche anno di differenza!!! 
Il più piccolo fa ginnastica artistica e se la cava anche bene.... 
La carta di Tim Holtz era proprio centrata e da qui è partita l'idea della tag.
Diversa da quella della settimana scorsa, evidentemente diversa!
Adoro passare da una tecnica all'altra, mi perdo dietro a tutti i miei colori, e in questo periodo userei i Distress Crayons per ogni cosa.
Ci sono tanti passaggi in questa tag e prima o poi mi metterò a fotografarli.

Sulla tag di fondo ho incollato con il Distress Collage Medium Vintage della Tissue Wrap. Sulla seconda tag ho ritagliato la scritta October e 29 con l'alfabeto Alphanumeric.

Poi ho incollato la prima tag alla seconda e ho dato ancora una mano di medium, a questo punto ho iniziato al lavorare con i paint, tutte sulle gradazioni dell'azzurro, dal più chiaro al più scuro,  Weathered Wood, Stormy Sky, Salty Ocean e Blueprint Sketch. 

Poi ho sfumato i bordi con i Crayons usando il Salty Ocean, Chipped Shappire e il Black Shoot, mentre all'interno della scritta ho passato il Pumice Stone. Ho paciugato un po' ..... ho ritagliato i ginnasti dal set di carta Dapper,  e dopo averli incollati ho schizzato un po' di Paint Barn Door. Colorato il fiocchetto... tag finita.

E' sempre una gioia creare...
Buona settimana
Elena 

1 commento:

  1. Sarà anche un altro genere ma wooow questa saranno anche i colori e i tuoi amati Crayons ma è proprio 😎 cool!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...