#12tags of 2016 - OCTOBER

Non amo particolarmente Halloween, ma mi diverto un sacco a creare queste tags un po' lugubri!
Quando ho visto la tag di Tim Holtz con il suo mostrino, ho iniziato a far girare le idee. Poi ho trovato questa fustellina con una casa stregata e il suo spiritino che fuggiva dal tetto e mi è sembrata simpatica....

Da qui è iniziato tutto,  poi il resto è venuto da se: il numero civico della casa che corrisponde al 31 ottobre, le chiavi un po' particolari per aprire tutte le porte, il corvo nero (che in realtà era un innocuo uccellino, colorato poi di nero) le scritte che richiamano alla casa, i colori tipici di Halloween.

Quello che comunque seguo sempre è la tecnica per fare i fondi della tag, questa volta Tim Holtz ha fatto un collage di carte che  ha ricoperto interamente con   il Distress Collage Medium Crazing, per creare delle piccole spaccature e per poi poter andare sopra con i Crayons.
Io adoro i Crayons, li uso appena posso, pensate che anche la candela per la foto era troppo "perfetta" e gli ho passato sopra un po' di Black Soot.

Sono contenta e soddisfatta, creare rilassa sempre, libera la mente da tutto e da tutti.

Vi lascio alle mie foto.







A presto.
Elena

Commenti

  1. Che carino questo post!!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/10/alterna-haircare-ampm-system-per-essere.html
    Giada

    RispondiElimina
  2. Piu' la guardo e piu' mi piace...proprio perche'anche se a te Halloween non ti ispira particolarmente sei riuscita a rendere romantica anche questa!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari