#12tagsof2016 - Marzo

Potrei raccontarvi che appena vista la Tag di Tim Holtz di questo mese, ho subito pensato di utilizzare come fustella questa degli schizzi.... ma non è vero!!!! Come sempre riesco ad avere un'illuminazione su come fare la tag poche ore, o come in questo caso pochi minuti, prima di fare la tag.
Come già vi ho detto in più post, io realizzo il mio progetto insieme a Cristina di Rossopapavero, e ci troviamo sempre nella sua Scrap-taverna, questo mese però l'unica mattina libera per tutte e due era oggi ...... e  purtroppo la mia piccola Alice si è ammalata, ha la febbre alta da lunedì. Cristina non riusciva a venire perché aspettava una persona.... e quindi .... ci siamo organizzate e con Facetime ci siamo fatti una lunga telefonata creativa!!!
Devo dire che abbiamo anche lavorato più velocemente, forse perché non ci siamo fermate a chiacchierare, ogni tanto un figlio o una chiamata o il citofono ci hanno distratto, ma alla fine il risultato l'abbiamo portato a casa.
Questa è la mia interpretazione.


Ho utilizzato per la prima volta i miei Crayons, vi assicuro che sono magnifici, morbidi, brillanti, si amalgano bene e io ho scelto questi tre colori accesi: Picked Raspberry, Seedless Preserves, Mermaid Lagoon.
Ecco alcuni dettagli, il fiocchetto, la scritta (che fa proprio al caso mio) e lo schizzo più grande.




Spero vi piaccia. Al prossimo mese.
Baci.
Elena


Commenti

  1. Mi piace !!!!!!! Veramente bella ,originale e i colori fantastici ....Brave , se lavorate così a distanza.......

    RispondiElimina
  2. Come vedi quando due persone si vogliono bene e si rispettano...sono sempre in sintonia!!! Questo mese è andata così ma il prossimo torniamo alla vecchia regola!!!! La Tag è troppo bella ed originale e i colori super merito tuo e dei Distress Crayons!!!😜

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIA!!!!! :D buona pasqua cara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari