giovedì 23 aprile 2015

#12tagsof2015 - April

Questo mese Tim Holtz ci ha proposto una tag primaverile, con fiori, colori e scritte inneggianti alla bellezza della vita e alla gioia autentica di vivere.
Sia i fiori che le lettere usate per creare la scritta sulle tag non le avevamo, ne io ne la mia fornitrice ufficiale. 

La tag sembrava semplice e se devo essere sincera fino in fondo non mi convinceva del tutto.
Invece un'aspetto che ho molto apprezzato sono le diverse tecniche che ha presentato usando solo i Distress Marker, certo lui lo fa per uno scopo commerciale, in fondo oltre ad essere un creativo, è un produttore e più illustra  i propri prodotti più le creative sono invogliate a comprare....:)
Quante volte mi son detta "questo lo devo avere" e  poi una volta comprato  è finito chissà dove nella mia "scrap room"..... e non ridete voi, perché ognuna di noi lo fa !!!

Quello che è uscito fuori dalle mie mani è una tag molto diversa dall'originale, ho usato i Distress Marker come indicato, ho creato la fascetta nella quale inserire la timbrata dei fiori.... ma poi la mente e il cuore mi hanno portata lontana.
Volevo creare qualcosa di colorato, chiaro, che facesse veramente esplodere i colori della primavera... questa stagione tanto attesa da me quanto odiata in quanto allergica, purtroppo.

Ed eccola qui, luminosa e colma di "dolce vita".









Un bacio e un abbraccio.
Elena

domenica 19 aprile 2015

Ci sono piccoli gesti che ti riempiono il cuore.....



Quando mi è stato donato questo timbro mi sono commossa, mi sono sentita parte di un gruppo.
Questa collaborazione saltuaria con Impronte d'Autore è arrivata all'improvviso, per una serie di circostanze fortuite: un si detto con titubanza, un saluto veloce ad una amica e una reale esigenza da parte di Impronte.
Per tanti mesi non mi è sembrato vero, eppure mi sono sentita subito bene già dalla prima fiera.
Mi sono sentita accettata per quello che ero e che sono, con le mie titubanze e le mie qualità. 
Non mi sono sentita giudicata, anche se ero "sotto osservazione". 
Con le altre ragazze c'è stato subito un bel feeling, si parla tanto di creatività ma anche della nostra vita e delle nostre famiglie.
Con emozione  mi ricordo ancora quando sono entrata per la prima volta nel negozio di Impronte a Milano e collaborare con loro, per me, è un grande onore.
La particolarità di questo timbro è che è stato disegnato da Isabella, una cara ragazza che ci ha accompagnato nelle lunghe giornate della Fiera dell'Artigianato, poi Umberto l'ha personalizzato per ognuna di noi!!!
Avrei tante cose da aggiungere, ma scusatemi se le conservo nel mio cuore, sono così preziose da serbarle per me.
Un abbraccio a tutte voi, che mi fate sentire il vostro calore ogni volta che scrivo, anche se non lo faccio più molto spesso.
Un bacio 
Elena

PS: Presto ci sarà un'altra sorpresa che per ora non posso svelarvi! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...