#12tagsof2015 - January

Chi  è Tim Holtz, lo sanno quasi tutti ... anche mio marito!!!
Cosa fa Tim Holtz, lo sanno in tanti ... qua mio marito qualche difficoltà potrebbe averla!
Che da quattro anni, ogni mese, ci propone un progetto passo-passo per la realizzazione di una tag, lo sanno le amanti appassionate del suo genere....
L'hanno scorso ho seguito le sue pubblicazioni dicendomi, la prossima la faccio, ma poi non ho fatto niente... quest'anno la mia amica antipigrizia Cristina mi ha convinto a provarci!!!

E' stato veramente un piacere realizzarla, lo so che già nel post dell'album di Natale avevo sottolineato l'importanza e la gioia di creare in compagnia, ma questa volta non posso non ringraziare Cristina INFINITAMENTE: sono arrivata a casa sua venerdì sera tardi, alle nove passate, avevo avuto una giornata piuttosto movimentata, alle otto l'avevo chiamata per dirle che non riuscivo ad andare, perché non ero ancora tornata a casa e non avevo il materiale pronto per la tag. Lei, oltre a convincermi ad andare, mi ha detto di non preoccuparmi che il materiale ce l'aveva tutto lei! 
Cristina sa che per questo mi sento in colpa, ma sa anche quanto gliene sono grata... 

Questa volta non abbiamo inserito la nostra tag per il giveaway, ma dal prossimo mese ci proviamo anche noi e come ho scritto nel titolo TENTAR NON NUOCE!

Ed eccoci qui con la prima tag di gennaio.


Questa è come l'ho realizzata io, qui il link per andare a vedere quella di Tim Holtz.


Alcuni dettagli 




Volevo mostrarvi  anche quella di Cristina, per farvi vedere che malgrado le abbiamo realizzate insieme ed entrambe seguivamo il maestro Tim, le tag sono venute differenti, perché ognuna di noi ci ha messo dentro se stessa!

Un abbraccio.
Elena

Commenti

  1. E tu sai con quanto piacere io abbia fatto questo lavoro con te e quanta voglia ho di trovarci per fare la prossima e la prossima ancora...vedi quanto importanti sono le amiche!!! Ahahahahahah !!!! Ti lovvo!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella!!
    No so chi è questo Tim ma se vi fa fare cose così belle devo rimediare e conoscerlo subito!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime entrambe complimenti.
    È sempre bello scrappare insieme
    Non vedo l'ora di vedere la prossima.
    Baci ery

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari