si può continuare a crescere...

Il corso fatto a Novembre mi ha sicuramente segnato molto più di quanto pensassi, da allora ho una consapevolezza nuova delle mie capacità. Quando creo, mi torna in mente ciò che diceva Dyan "... quando fate una pagina fatela per voi stessi, per il vostro piacere personale...", questo mi da una carica diversa, riesco ad  essere più libera e serena e anche la mia mano va più leggera. 
Non penso di essere più brava, ma sicuramente più sicura e tranquilla.
L'altro aspetto che mi ha lasciato il corso di Dyan è aver conosciuto donne stupende, con alcune di loro si è veramente instaurato un bel rapporto aperto, alla pari, fatto di confronti, di supporto e di scambio di idee e informazioni.
L'ultima cosa che ho chiaramente compreso è che quando vivi dei momenti così alti ed intensi da un punto di vista tecnico,  capisci di voler sempre di più, capisci che se vuoi crescere devi puntare in alto!

Il tema del challenge di questo mese del gruppo di Creando con amore è "Tè con le amiche", non volevo fare una card, poi mi è caduto l'occhio sui dylusion e subito ho pensato di fare una pagina di art journal, almeno è qualcosa di diverso. Questo è ciò che ne è venuto fuori...


Non potete immaginare quanto mi sia rilassata nel fare questa pagina, quando poi ho trovato questa frase mi sono veramente sentita appagata e serena. Inventarmi una tazza diversa dall'altra è stato come immergermi in un piccolo mondo differente: simili ma uniche, vicine ma staccate, chiare e scure, colorate e non. Spero di aver reso l'idea perché per me è stato così intenso che non riesco a razionalizzarlo.
Non so ciò che mi porterà il 2014 ma camminerò con lo sguardo puntato in alto!
Baci.
Elena

Commenti

  1. E stai davvero raggiungendo alte vette, cara Elena! Un progetto unico, mi piacciono tanto le tazze e tutto il lay-out della pagina. Buona Epifania
    Miria xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, che bella pagina! Mi piace quello che scrivi e trovo che le tazze siano fantastiche (io adoro le mug, a casa ne ho tantissime!)
    Buona Epifania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, sono contenta che piaccia a qualcun altro oltre me!!!

      Elimina
  3. Sei stata bravissima Elena, hai realizzato una meravigliosa pagina e condivido in toto quello che hai scritto. Buon Anno e Buona Epifania!

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche a te!!! E goditi la festa oggi!!!

    RispondiElimina
  5. molto bella questa pagina!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Mi ha colpito molto come hai realizzato questa pagina, i colori, la grafica, le sfumature... Hai reso l'atmosfera magica. A presto. Ely

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena,
    io ho avuto l'onore di conoscere una persona speciale come dyan la scorsa estate, al CHA a las vegas ed è stato davvero illuminante.
    non lo dico per tirarmela ma lo dico come ringraziamento perchè se io sono arrivato fino a li a conoscere persone speciali come loro è solo grazie a voi care lettrici, a persone come te elena.
    Magari ti può sembrare banale un mi piace su facebook o un commento ma sappi che tutto ciò che riesco a fare è grazie a persone così immensamente speciali come te, quindi grazie di cuore.
    e poi ti volevo fare i complimenti per questa bellissima pagina fatta a mente libera e cuore aperto, con un sacco di amore!
    bravissima, come sempre...!!

    bacioni

    RispondiElimina
  8. Condivido tutto quello che hai scritto riguardo all'esperienza con Dyan ! La tua pagina è bellissima!!,

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari