Un valore racchiuso nei petali ... l'agrifoglio.


"L'agrifoglio è il sempreverde più incantevole: con le sue foglie lucide e le bacche rosse ha un animo festoso, e nei giorni più bui dell'inverno ci incoraggia ad essere di buonumore, a celebrare  la continuità della vita e a dare il benvenuto al futuro."

Non potevo che tenere questo fiore per ultimo e per l'ultimo giorno dell'anno, per augurarvi un 2014 ricco di forti emozioni gioiose, liete e festose!
Spero che per tutte voi sia un anno ricco di creatività, inventiva e fantasia!
Vi invito a leggere "I messaggi segreti dei fiori", perché vi aiuterà maggiormente a regalare un fiore con più consapevolezza e vi farà capire come in natura nulla è lasciato al caso.
E' tempo di bilanci: per me il 2013  è stato un anno insolito ricco di soddisfazioni, di nuovi incontri, di approfondimento e studio di molte tecniche, di sorrisi donati e ricevuti, di volti nuovi, di molti momenti d'orgoglio come mamma, ma anche di profonde delusioni, grosse preoccupazioni per situazioni complicate e molte incomprensioni. Non c'è stata la via di mezzo!!!
Dal punto di vista creativo sono cresciuta molto, la strada è lunga ancora per poter raggiungere alcuni "mostri sacri", ma in compagnia si sta bene e si cammina più velocemente.
Grazie a voi per tutte le volte che scrivete un post sul blog o su facebook, mi donate un po' di voi, dei vostri pensieri e della vostra vita, siete veramente tante.
Chiudo gli occhi e vi passo in rassegna ad una ad una!!!
Un abbraccio forte che duri per tutto il 2014 e che vi scaldi il cuore nei momenti di desolazione.
Elena

Commenti

Posta un commento

Post più popolari