giovedì 14 febbraio 2013

Tilda in Love!

Questo il mio progetto per San Valentino...
ho un rapporto strano con questa festa, mi piace l'idea di festeggiare l'amore e il volersi bene, ma non cerco necessariamente un regalo per il mio lui e non pretendo che lui me lo faccia.
Ci facciamo gli auguri ma in modo simpatico e non serio.
A tutti voi, a tutti quelli a cui voglio bene dono la mia "Tilda in Love", definita così da me.






Auguri a tutti voi.
Ho stampato la Tilda e l'ho colorata con i distress, ho utilizzato la scritta love in legno, ho decorato un cartoncino beige con un timbro di scritte, e poi qualche cuoricino e una striscia di washi tape...
con questo progetto partecipo:
al Challenge #64 - thinking of love di Timbroscapmania, il timbro è la Tilda
e alla prima sfida di Immagina Atelier della Carta , ci sono tutti gli elementi un sentiment, un cuore  e il colore rosso.
A presto.
Elena

16 commenti:

  1. E' bellissima e un dolce pensiero d'amore. Brava! Auguri di buon S. Valentino. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto.

      Elimina
  2. Davvero carina, un bel home decor! Miria xx

    RispondiElimina
  3. Bellissimaaaa
    Piu guardo questa Tilda e piu mi pento di non averla acquista.
    Ma rimedierò ihihihh
    bacio erika

    RispondiElimina
  4. Che bello Elena.... Sei proprio brava tu! In bocca al lupo per i challenge;)

    RispondiElimina
  5. Buon San Valentino anche a te mia cara!! Hai fatto un lavoro magnifico!!!
    Baci
    Giò

    RispondiElimina
  6. Io sono come te, in pratica un giorno come un altro.. La tua tilda love è strepitosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonellla! In questi giorni stai facendo un lavoro più bello dell'altro.

      Elimina
  7. Molto bella la tua decorazione e molto carina l'idea di "festeggiare" così. Questa tildina presto sarà mia, è troppo bella ;-)
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo!! semplice delicato e dolcissimo!
    Complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Che bella idea e la Tilda è colorata proprio bene ! Bravissima, ciao

    RispondiElimina
  10. delisziosissimo cara Elena
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  11. Bellissimi lavori complimenti ciao elizabeth

    RispondiElimina
  12. ciao
    ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi ha fatto sentire a casa :-) e si perché anch'io come te sogno un mondo a colori da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  13. complimenti per questo home decor! la tilda è veramente molto carina e l'insieme veramente delizioso!
    grazie di aver partecipato alla sfida di Immagina
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...