lunedì 15 ottobre 2012

Una torta di pannolini ... anzi due!

Sembra proprio il momento delle nascite, sui blog ci sono un sacco di torte di pannolini!!!
E non potevano mancare le mie prime due torte...
La prima in assoluto che ho fatto, è stata quella per un'amica di Valeria.


Valeria aveva preparato un cestino con tanti oggetti adatti ad un piccolo bimbo in crescita per stimolare il tatto e l'udito: spugnette, catenelle rumorose, scatolette in latta... questo voleva essere il regalo principale. Ho pensato allora di fare un solo strato di pannolini (taglia 2) piccolini!!!! Sopra abbiamo posizionato il cestino e aggiunto fiocchetti in tulle, farfalline e la mia amata girandola!!!

La seconda torta è per un maschietto, figlio di mio cugino, ho scelto dei colori neutri giallo, arancio e verde, preparato tanti fiori, grandi piccoli e la ...... girandola in cima alla torta.




Scusatemi, ma ho fatta la foto solo dopo aver incartato tutto! Ero troppo felice per il risultato ottenuto che mi sono dimenticata delle foto!

E questo è il piccolo biglietto che accompagnava la torta!


Ciao a tutte, spero di riuscire a scrivere presto!
Sono sempre presente sui vostri blog e sui vostri post di Fb, vi leggo e cerco di commentare ma riesco a creare veramente poco... non pensavo che l'inizio delle medie per Teo e dell'elementari di Alice mi portasse via così tempo, eppure riunioni, acquisti di materiali, i compiti, le loro piccole insicurezze... aggiungendo poi tutti gli impegni in parrocchia... mi rimane poco tempo x me, o meglio sono le energie mentali che mancano.... e aiuto il Natale si avvicina! Per me è veramente una festa importante e non voglio mai lasciare niente al caso, tutto deve essere curato nei minimi particolari... penso che saranno due mesi ancora molto impegnativi.
Un abbraccio e un bacio a tutte voi che seguo e che mi seguite.
Elena
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...